Francia, Deschamps: “Siamo squadra. Gran carattere!”

Calcio In Pillole SPORT

Grande serata per Didier Deschamps, che alza il secondo trofeo da coach della nazionale francese: carattere testa e qualità per i suoi ragazzi.

Ci restano due partite da disputare e poi inizieremo a pensare e concentrarci su come preparare la rassegna iridata”

Didier Deschamps, tecnico francese, ha commentato la prestazione fornita dai suoi ragazzi nella finale di Nations League.

Ai microfoni della RAI, Deschamps ha parlato chiaramente di carattere e talento: “Siamo squadra, ci siamo con la testa. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

Tra nazionale maggiore e le varie squadre giovanili, i francesi hanno vinto tutto tutto quello che c’era da vincere. Un bel risultato per gli attuali Campioni del Mondo a conferma del passato storico della Francia e di un presente che rimane florido, nonostante la delusione di EURO 2020 con l’eliminazione agli ottavi contro la Svizzera (Calcio In Pillole)

Ne aveva bisogno perché non credo che giocherà altre 4-5 competizioni; magari questa non è la più prestigiosa ma è stato fondamentale" Deschamps tesse le lodi di Benzema: "Ha fame di vittorie, è stato fondamentale". (TUTTO mercato WEB)

Ieri è arrivata la vittoria della Francia, ancora in rimonta, in Nations League. Perché i due club hanno visionato con attenzione da vicino diversi giocatori in questa Nations League giocata tra Milan e Torino e soprattutto in Francia-Spagna. (Stop and Goal)

La Francia si aggiudica la Nations League battendo la Spagna a San Siro: Theo Hernandez decisivo con l’assist per Mbappé. La Francia si aggiudica la Nations League. Oyarzabal ha portato in vantaggio gli uomini di Luis Enrique al 64′, Benzema ha pareggiato due minuto. (Milan News 24)

L'attaccante arriva a quota 27 trofei in carriera e non vuole fermarsi: "Fin da bambino ho sognato di vincere il Pallone d'Oro". La vittoria però non è l’unica bella notizia in casa Francia: infatti con la conquista del titolo, l’attaccante franco-algerino è diventato il francese più vincente nella storia. (Calcio In Pillole)

La Francia ha vinto la Nations League battendo per 2-1 la Spagna nella finale giocata ieri sera al 'Meazza' di Milano. Davanti agli oltre 30mila di San Siro, gli uomini di Deschamps vanno sotto dopo il vantaggio iberico di Oyarzabal, ma rimontano in una ripresa da cardiopalma, con il momentaneo pareggio di Benzema (San Marino Rtv)