Juventus, prorogato il prestito di Alvaro Morata

Juventus, prorogato il prestito di Alvaro Morata
CIP SPORT

#transfers https://t.co/4hTJmiVFPe — Nicolò Schira (@NicoSchira) June 10, 2021. I bianconeri verseranno 10 milioni di euro nella casse dei colchoneros

Alvaro #Morata will stay at #Juventus for another year.

Si muove il mercato della Juventus, in entrata ed in uscita.

In attesa dei risvolti sulle trattative da portare avanti per il nuovo tecnico Massimiliano Allegri – così come sulla situazione dei giocatori in uscita – la Vecchia Signora rinnova il prestito di Alvaro Morata. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ancora alla Juventus, rispettando l’ultimo anno di contratto, oppure via alla ricerca di nuove (o vecchie?) Cristiano Ronaldo deve decidere il proprio futuro: c’è chi scommette sulla conferma del portoghese alla Juventus. (CalcioMercato.it)

Da giorni vi stiamo parlando dei tanti nomi che stanno circolando in orbita bianconera e degli obiettivi di mercato che la Vecchia Signora si è prefissata per l'estate. Dalle parti della Continassa si lavora a qualcosa di importante in chiave calciomercato e ora Allegri e la dirigenza della Juventus sono pronti a fare sul serio. (Juvenews.eu)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, idea per la porta | Scambio in Serie A. Calciomercato Juventus, Real Betis su Arthur: possibile scambio di prestiti. (Calcio mercato web)

Cristiano Ronaldo protagonista anche con il Portogallo: la Juve se ne può privare?

Vogliamo cominciare bene e vincere. Jose Fonte, compagno di Cristiano Ronaldo nella nazionale portoghese, ha così parlato del fuoriclasse della Juventus a TalkSport: "Cristiano è il nostro leader e capitano. (ilBianconero)

Ancora una volta il suo nome compare nel tabellino dei marcatori. Ancora una volta protagonista. (ilBianconero)

Finisce 4-0, le altre favorite del torneo sono avvisate I lusitani ci mettono un po' a sbloccarsi, ma nel finale del primo tempo, con un uno-due micidiale, danno un netto indirizzo all'andamento del match: ad aprire le marcature è Bruno Fernandes al 42', poi è il turno di Cristiano Ronaldo, che fa capire di essere in forma-torneo raddoppiando neanche due minuti dopo la prima rete. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr