Genoa, il Crotone fissa il prezzo per Simy

Genoa, il Crotone fissa il prezzo per Simy
Calciomercato.com SPORT

Eventualità che farebbe senza dubbio la felicità del cassiere crotonese, riportando la cifra di vendita di Simy molto vicina al reale valore del suo cartellino

Ciò significa che il prezzo del suo cartellino, malgrado le valanghe di reti messe a referto negli ultimi mesi, non potrà salire molto.

La sua straordinaria stagione difficilmente gli permetterà di salvare il Crotone dalla retrocessione.

Il contratto del lungo centravanti con il Crotone scadrà infatti tra poco più di un anno, il 30 giugno 2022. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Andremo in campo consapevoli che dobbiamo dare tutto e lo faremo per la nostra gente” Alla vigilia della delicata sfida contro il Crotone il tecnico dello Spezia Vincenzo Italiano ha presentato così la gara in conferenza stampa. (CIP)

Commenta per primo Non c'è solo il Genoa ad aver teso le orecchie su Simy. L'attaccante nigeriano del Crotone, autore fin qui di 15 reti in campionato, piace molto anche all'Udinese che, secondo quanto scrive TuttoUdinese. (Calciomercato.com)

Il ventottenne nigeriano, a segno in tutte le ultime partite dei calabresi, è stato intervistato da Tuttomercatoweb.com, dove ha si è detto legato ad un ex interista: "A Kanu, il mio idolo di sempre. Per me Kanu è tutto: è il mio punto di riferimento, la mia ispirazione. (Fcinternews.it)

Simy: "Mi ispiro a Kanu, il mio idolo di sempre. È il mio punto di riferimento e di ispirazione"

Secondo gli ultimi rumor di mercato, il Genoa ha messo gli occhi sul calciatore. Il Crotone spera di trattenerlo, ma soprattutto in caso di Serie B, potrebbe accontentarsi di poco più della metà della richiesta del cartellino. (Stretto web)

Calciomercato Crotone, Simy piace a Genoa e Udinese. Se il Crotone è ancora legato alla corsa salvezza, seppur quasi in Serie B è soprattutto merito suo. (Stop and Goal)

Intervistato da TuttoMercatoWeb, Simy ha parlato dei suoi progetti futuri e sulle possibilità di restare al Crotone anche se arrivasse la retrocessione in Serie B, sottolineando però, come farà di tutto per raggiungere la salvezza col club calabrese. (Ok Calciomercato)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr