Sky – Bellerin spinge ma c’è distanza tra Inter e Arsenal. Nandez opzione concreta

Sky – Bellerin spinge ma c’è distanza tra Inter e Arsenal. Nandez opzione concreta
fcinter1908 SPORT

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Hector Bellerin sta spingendo perché vuole approdare all'Inter: i dettagli. Matteo Pifferi. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Hector Bellerin sta spingendo perché vuole approdare all'Inter ma l'Arsenal non ha ancora aperto al prestito con diritto di riscatto.

All'Inter interessa anche Nandez, come dichiarato anche dall'agente a Fcinter1908.it: al momento - secondo Sky Sport - non c'è una trattativa avviata ma l'ex Boca è un'opzione da non scartare, anche perché Inter e Cagliari stanno completando diversi affari come Dalbert, che sarà ufficializzato nelle prossime ore, e Nainggolan che piace e non poco ai rossoblù

I Gunners, al momento, non intendono privarsi dell'esterno spagnolo per una formula che non preveda, poi, una cessione definitiva. (fcinter1908)

Su altri media

Inter, Marotta: "Mercato creativo e basato sulle opportunità. Euro 2020, scandalo a Wembley: stewards pizzicati a vendere pass e pettorine per 4.500 sterline. - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

INTER E MILAN, EURO 2028 UNA SVOLTA? La questione nuovo stadio per l’Inter al momento è ancora bloccata. (Inter-News)

Dopo le visite mediche di rito ha firmato un contratto a lungo termine ed andrà a rinforzare le giovanili della squadra allenata da Marco Rose Preso a zero dal Borussia ha firmato un contratto a lungo termine. (Calcio In Pillole)

TOP NEWS ore 17 - Milan, ufficializzato Ballo-Touré ha firmato. Inter, Marotta fa il punto sul mercato

Le opzioni sono tante: nuovo stadio dell’Inter e assegnazione di San Siro ai cugini rossoneri. La questione nuovo stadio per l’Inter al momento è ancora bloccata. (Inter-News)

L'esterno spagnolo aspetta i nerazzurri e nelle ultime ore ha rifiutato un'importante offerta da un club di Premier League. Hector Bellerin vuole e aspetta solo l’Inter. I nerazzurri sono fermi al prestito con diritto di riscatto, gli inglesi chiedono invece l’obbligo. (fcinter1908)

Con la terza possibilità sempre in piedi: la permanenza a Sassuolo Marotta, se solo avesse avuto le disponibilità economiche, avrebbe già superato la Juve. (Sassuolonews.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr