Ceferin: “SuperLeague? La giustizia a volte è lenta ma arriva sempre”

Ceferin: “SuperLeague? La giustizia a volte è lenta ma arriva sempre”
CIP SPORT

Voglio dire che la giustizia a volte è lenta ma arriva sempre.

Per come la vedo io non è uno stop definitivo, prima chiariamo le competenze legali e poi andiamo avanti

Non sono entrato nelle competenze specifiche della nostra Commissione disciplinare ma ovviamente l’input è quello di risolvere la questione con i tribunali.

Aleksander Ceferin, presidente della UEFA, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport a proposito degli Europei e della SuperLeague. (CIP)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha detto il presidente dell’Uefa Aleksander Ceferin, intervistato da Rai Sport sul tema Superlega. “Non sono entrato nello specifico delle competenze della nostra commissione disciplinare, ma ovviamente l’input è di risolvere la questione coi tribunali. (Calcio e Finanza)

FINALMENTE L’EUROPEO – Ceferin non nasconde la sua soddisfazione per il fatto che finalmente partirà l’Europeo, pur ribadendo di bocciare l’idea del torneo itinerante: «Siamo felici. Aleksander Ceferin, presidente della Uefa, ha concesso un’intervista a “Rai 2”. (Inter-News)

"A volte ho la sensazione che questi tre club siano come dei bambini che saltano la scuola per un pò, non vengono invitati alle feste di compleanno e poi cercano di entrare al party con la polizia. Aleksander Ceferin, presidente dell'Uefa torna a parlare della Superlega, lanciando accuse verso i tre club che non hanno ancora ritirato la loro adesione. (Corriere dello Sport.it)

Euro2020, la lettera di Ceferin: «L’Europeo fonte di orgoglio nazionale»

Non sono entrato nelle competenze specifiche della nostra Commissione disciplinare ma ovviamente l’input è quello di risolvere la questione con i tribunali. Per come la vedo io non è uno stop definitivo, prima chiariamo le competenze legali e poi andiamo avanti (Milan News 24)

(LaPresse) – “Stringere la mano ad Agnelli? Torino, 11 giu. (LaPresse)

L’Europeo è diventato fonte di orgoglio e identità nazionale. Ceferin, presidente Uefa, ha scritto una lettera nel girono dell’avvio di Euro 2020. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr