Maserati Levante Hybrid: anche il SUV si elettrifica con il quattro cilindri ibrido

Autoappassionati.it ECONOMIA

A livello stilistico il nuovo Maserati Levante presenta alcuni dettagli che la caratterizzano dalle altre versioni.

Il powertrain del Levante, lo stesso della Ghibli, è un 4 cilindri, 2.0 litri da 330 CV e 450 Nm, coadiuvato da un sistema a 48 Volt.

Le restanti caratteristiche della vettura riprendono ciò che già conosciamo delle ultime versione del Levante.

Tempo di lettura: 2 minuti. Maserati prosegue il suo percorso di elettrificazione e dopo Ghibli presenta la Levante Hybrid. (Autoappassionati.it)

Su altri giornali

Inoltre, c’è un nuovo colore blu metallizzato a tre strati chiamato Azzurro Astro che è disponibile nella gamma Fuoriserie di Maserati. L’imponente griglia anteriore è stata aggiornata nella versione 2021 con la nuova griglia anteriore, che sull’ibrida è realizzata in materiale cromato. (AlfaVirtualClub)

Maserati Levante Hybrid: l’ibrido che non toglie il sound. Il motto scelto da Maserati per la nuova Levante Hybrid è “Faster. La nuova Maserati Levante Hybrid ha un motore da 333 CV abbinato a un sistema Mild Hybrid da 48 Volt, che assicura prestazioni e riduce le emissioni. (Quotidiano Motori)

Cuore di questo incredibile SUV è il suo motore termico da due litri, un quattro cilindri in linea, mild hybrid, da 48 volt. (Report Motori)

Maserati ha svelato al Salone di Shanghai (e in digital première) la Levante Hybrid, versione elettrificata del suo suv. L’auto adotta lo stesso schema a 48 volt della Ghibli Hybrid, associato a un quattro cilindri turbo da 2 litri. (l'Automobile - ACI)

Parlando dell'abitacolo, le persone troveranno il sistema infotainment sempre connesso grazie al programma Maserati Connect. Lo stile è sempre quello della Levante ma si possono trovare alcuni particolari colorati blu cobalto. (HDmotori)

Un segnale davvero positivo quello che è arrivato oggi da Modena con il reveal in prima mondiale di Maserati Levante Hybrid. Levante Hybrid abbina al motore termico 2.0 litri a 4 cilindri un sistema ibrido a 48 Volt BSG che permette di recuperare l'energia in decelerazione e in frenata. (Giornale di Sicilia)