Zaniolo, resa dei conti: incontro e ultimatum per il futuro

CalcioMercato.it SPORT

Roma, Zaniolo sempre più lontano: gli scenari. Il ds della Roma, Tiago Pinto, sarà a Milano tra oggi e domani e potrebbe incontrare l’agente del giocatore, Vigorelli, per fare il punto della situazione.

Numeri che lasciano intuire, per l’appunto, come si tratti di un giocatore che può essere in grado di fare la differenza ad alti livelli.

Continua a tenere banco il futuro di Nicolò Zaniolo in casa Roma, incontro decisivo per il talento giallorosso: ultimatum in vista. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Un summit per fare il punto della situazione sul talento giallorosso, in ottica rinnovo ma pure sulle possibilità di cessione. Al momento per quel che riguarda il prolungamento del contratto in scadenza nel 2024 non sono da registrare passi in avanti, mentre per quel che riguarda i movimenti di mercato la Roma continua a partire da una valutazione di almeno 60 milioni con la possibilità di trattare fino a 50. (Milan News)

Zaniolo Juve, i bianconeri pensano all’inserimento di una contropartita nell’affare per il centrocampista della Roma. Futuro sempre in bilico quello di Nicolò Zaniolo, che potrebbe non continuare con la Roma viste le difficoltà riscontrate per arrivare al rinnovo del contratto. (Juventus News 24)

Per Celik invece manca solo l'annuncio, la Roma ha alzato l'offerta a sette milioni più bonus Se la Roma non avvia una concreta trattativa per il rinnovo prima dell'inizio del campionato, Zaniolo prenderà in considerazione altre soluzioni. (LAROMA24)

LEggi anche:. Roma, via ai colloqui per il rinnovo di Cristante. Possibili colloqui oggi e domani. La Roma per lasciarlo partire chiede 60 milioni, e non si siederebbe al tavolo per trattare per meno di 50. (RomaNews)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, nei prossimi giorni potrebbero arrivare novità importanti riguardo il rinnovo o meno del fantasista, che resta sempre un obiettivo primario per la Juve I giallorossi pronti a decidere. (Juventus News 24)

Le indiscrezioni che filtrano sono di una società rossonera attiva su più fronti e per più ruoli. In attacco è atteso Divock Origi, si punta Charles De Katelaere, ma il nome che fa sognare i tifosi rossoneri è quello di Nicolò Zaniolo. (Il Milanista)