I convocati del Napoli: Gattuso ritrova Koulibaly e Ghoulam

Virgilio Sport SPORT

Koulibaly peraltro potrebbe subito riprenderse il suo posto al centro della retroguardia azzurra, mentre Ghoulam si accomoderà in panchina pronto a subentrare in caso di necessità.

L’altra buona notizia per Gattuso è il recupero di Politano, uscito malconcio durante la gara di Europa League contro il Granada ma a disposizione per l’Atalanta.

I due difensori, risultati positivi al coronavirus all’inizio del mese di febbraio, si sono negativizzati e dopo aver superato i test medici sono stati regolarmente convocati per la trasferta del Napoli a Bergamo. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Koulibaly e Ghoulam hanno lavorato in gruppo per l’intera seduta. Hysaj e Demme hanno svolto lavoro personalizzato in campo e terapie. (CalcioNapoli1926.it)

Entrambi, dunque, dovrebbero partire col Napoli per la trasferta di Bergamo. Elpidio Pezzella e con il supporto di Luca Trotta della Casa di Cura San Rossore di Pisa. (Tutto Napoli)

Il Napoli di Gattuso ha svolto un allenamento mattutino a Castelvolturno, alla vigilia della super sfida contro l'Atalanta, domani a Bergamo alle 18. Faouzi Ghoulam e Kalidou Koulibaly hanno completato l’iter di visite post Covid-19 presso la clinica Pineta Grande con il Dott (Corriere dello Sport.it)

Faouzi Ghoulam e Kalidou Koulibaly hanno completato l’iter di visite post Covid-19 presso la clinica Pineta Grande con il Dott Politano ha svolto lavoro individuale in campo. (TUTTO mercato WEB)

Hysaj e Demme hanno svolto lavoro personalizzato in campo e terapie. Petagna, Lozano e Ospina hanno svolto lavoro personalizzato in palestra e terapie. (AreaNapoli.it)

17.31 - Il bollettino della Protezione Civile - La Protezione Civile ha reso noti i dati relativi alle ultime 24 ore. 17.26 - Protezione Civile, il bollettino: 10.386 nuovi contagiati (+4. (TUTTO mercato WEB)