I convocati del Napoli: Gattuso ritrova Koulibaly e Ghoulam

I convocati del Napoli: Gattuso ritrova Koulibaly e Ghoulam
Virgilio Sport SPORT

Koulibaly peraltro potrebbe subito riprenderse il suo posto al centro della retroguardia azzurra, mentre Ghoulam si accomoderà in panchina pronto a subentrare in caso di necessità.

L’altra buona notizia per Gattuso è il recupero di Politano, uscito malconcio durante la gara di Europa League contro il Granada ma a disposizione per l’Atalanta.

I due difensori, risultati positivi al coronavirus all’inizio del mese di febbraio, si sono negativizzati e dopo aver superato i test medici sono stati regolarmente convocati per la trasferta del Napoli a Bergamo. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Koulibaly e Ghoulam hanno lavorato in gruppo per l’intera seduta. Hysaj e Demme hanno svolto lavoro personalizzato in campo e terapie. (CalcioNapoli1926.it)

Politano ha svolto lavoro individuale in campo. Faouzi Ghoulam e Kalidou Koulibaly hanno completato l’iter di visite post Covid-19 presso la clinica Pineta Grande con il Dott (TUTTO mercato WEB)

Pienamente recuperati Koulibaly e Ghoulam, ma restano delle assenze pesanti per Gattuso. Allenamento questa mattina per il Napoli, verso la sfida di domani alle 18 sul campo dell’Atalanta. Per Gattuso c’è ancora la speranza di recuperare gli ultimi due di questa lista, ma una decisione definitiva sarà presa nelle prossime ore (Calcio Atalanta)

LIVE TMW - Coronavirus, Koulibaly e Ghoulam guariti. Ipotesi zona arancione in tutta Italia

Dopo una prima fase di riscaldamento ed esercitazione tattica, il gruppo ha svolto partita a campo ridotto. Petagna, Lozano e Ospina hanno svolto lavoro personalizzato in palestra e terapie. (Fantacalcio ®)

Out Demme e Hysaj, infortunati, in difesa aggregati nuovamente Costanzo, centrale difensivo 2002 e Zedadka, laterale 2000. Difensori: Di Lorenzo, Ghoulam, Koulibaly, Maksimovic, Rrahmani, Mario Rui,. Centrocampisti: Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko, Osimhen, Politano. (TUTTO mercato WEB)

17.31 - Il bollettino della Protezione Civile - La Protezione Civile ha reso noti i dati relativi alle ultime 24 ore. 17.26 - Protezione Civile, il bollettino: 10.386 nuovi contagiati (+4. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr