Napoli, un sorriso per Gattuso: tornano Koulibaly e Demme

Il Mattino SPORT

Domani sarà invece ancora un Napoli decimato ma chiunque giochi serve tornare a fare la voce grossa.

Nessuno in Italia ha giocato quanto il Napoli che domani a Bergamo va in campo per la quindicesima partita ufficiale in poco meno di due mesi.

Motivo per cui la gara di campionato prevista per oggi tra Salernitana e Napoli è stata rinviata a data da destinarsi

Un 4-2-3-1 come sette giorni fa al Maradona?

Ma a Castel Volturno gli azzurri troveranno tre sorprese ad attenderli: Koulibaly, Ghoulam e Demme sono pronti a riaggregarsi al gruppo. (Il Mattino)

Ne parlano anche altri media

10.05 - Koulibaly e Ghoulam guariti dal Covid-19 - Buone notizie per il Napoli e per Rino Gattuso. In base al monitoraggio si prevede che la cabina di regia decreterà il passaggio in arancione di almeno tre regioni. (TUTTO mercato WEB)

Matteo Politano ha svolto lavoro personalizzato in campo. Ghoulam e Koulibaly hanno completato l’iter di visite post Covid-19. Faouzi Ghoulam e Kalidou Koulibaly hanno completato l’iter di visite post Covid-19 presso la clinica Pineta Grande con il Dottor Elpidio Pezzella e con il supporto di Luca Trotta della Casa di Cura San Rossore di Pisa (CalcioNapoli1926.it)

Politano ha svolto lavoro personalizzato in campo. Hysaj e Demme hanno svolto lavoro personalizzato in campo e terapie. (AreaNapoli.it)

Entrambi, dunque, dovrebbero partire col Napoli per la trasferta di Bergamo. Elpidio Pezzella e con il supporto di Luca Trotta della Casa di Cura San Rossore di Pisa. (Tutto Napoli)

Politano ha svolto lavoro personalizzato in campo. Petagna, Lozano e Ospina hanno svolto lavoro personalizzato in palestra e terapie. (Corriere dello Sport.it)

Koulibaly peraltro potrebbe subito riprenderse il suo posto al centro della retroguardia azzurra, mentre Ghoulam si accomoderà in panchina pronto a subentrare in caso di necessità. L’altra buona notizia per Gattuso è il recupero di Politano, uscito malconcio durante la gara di Europa League contro il Granada ma a disposizione per l’Atalanta. (Virgilio Sport)