Calendari Serie A, i criteri: eccezioni per infrasettimanali, derby e partecipanti alle Coppe

Fcinternews.it SPORT

Ecco la lista pubblicata sul sito ufficiale dell'organo dei club:. - è prevista alternanza assoluta degli incontri in casa ed in trasferta per le seguenti coppie di Società:. EMPOLI-FIORENTINA. INTER-MILAN. JUVENTUS-TORINO. LAZIO-ROMA. NAPOLI-SALERNITANA. - una partita non avrà il proprio ritorno prima che siano stati disputati altri 8 incontri;

La Serie A ha deciso i criteri con cui verranno stilati i calendari in vista della stagione 2022/23. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Quest’oggi è stato sorteggiato il calendario della prossima Serie A 2022/23 e, spiccano le sfide tra le big. Serie A 2022/23, tutti gli incroci tra le big del campionato. La nuova stagione del campionato italiano prende forma. (Calcio In Pillole)

Verranno svelati oggi alle 12 i calendari di Serie A: si partirà nel weekend del 13/14 agosto per poi fermarsi per la lunga sosta invernale per il Mondiale. Il Mattino: "La Serie A svela il calendario. (TUTTO mercato WEB)

Milan, la prima giornata nel nuovo millennio: tutti i match. Il sorteggio del calendario del campionato di Serie A 2022-23 si terrà venerdì 24 giugno alle 12, decisamente in anticipo rispetto alle scorse stagioni quando avveniva, di solito, a metà luglio. (MilanLive.it)

Inoltre non possono essere programmati scontri tra Milan, Inter, Napoli, Juventus, Lazio, Roma e Fiorentina nei turni infrasettimanali, così come non sono previsti derby nei turni infrasettimanali e alla prima giornata. (LA NAZIONE)

Ancora poche ore e poi il Lecce conoscerà l’ordine con cui affronterà le avversarie del prossimo massimo campionato. Il sorteggio sarà trasmesso in diretta da Dazn e anche sul canale Youtube della Lega di Serie A (Calcio Lecce)

TEBAS: “IL BARCELLONA HA COPERTO LE PERDITE, POSSONO PRENDERE CHI VOGLIONO”. Queste le parole di Tebas a “Tiempo de Juego“: “Il Barcellona ha approvato in assemblea modalità per rimediare alle perdite, ora devono renderle esecutive e andare avanti con la vendita di BLM e con il tema dei diritti tv. (Europa Calcio)