Magnanelli dice addio al Sassuolo e al calcio giocato: "La promozione in A il ricordo più bello"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo una grandissima cavalcata, era quello che voleva il patron, era il suo compleanno e ce lo meritavamo.

Clicca per leggere la conferenza stampa integrale di Francesco Magnanelli a cura della redazione di TMW!

Dopo Firenze, dopo l'infortunio, mi sino preso il calendario e mi sono fissato la data del rientro e poi è coincisa con il gol.

Magnanelli dice addio al Sassuolo e al calcio giocato: "La promozione in A il ricordo più bello". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

MilanNews.it. foto di DANIELE MASCOLO. C'è attesa per Sassuolo-Milan, ultima gara della stagione rossonera in programma questo pomeriggio alle 18.00 al Mapei Stadium. L'intero ambiente rossonero è in trepidazione per la sfida contro i neroverdi, come confermato anche dal centrocampista Ismael Bennacer. (Milan News)

Intervenuto a Sky Sport, Walter Zenga scherza con Dj Ringo. L’Inter si avvicina al match delle 18 contro la Sampdoria, l’ultimo di questa stagione. (Inter-News)

Francesco Magnanelli, nel corso della conferenza stampa d'addio al calcio giocato, ha inevitabilmente parlato anche dell'ultima partita di campionato tra Sassuolo e Milan. (Sassuolonews.net)

Sono cresciuto, qui sono arrivato bambino e me ne vado uomo, me ne vado da padre, questa è una cosa molto bella per me" . Francesco Magnanelli , 37enne capitano e simbolo del Sassuolo – società che ha scelto quando era in C2 e con cui gioca da ben 17 anni – annuncia il suo addio al calcio giocato in conferenza stampa. (Sky Sport)

Ringrazio la famiglia Squinzi, penso che dall'alto anche il patron e sua moglie siano contenti di questo percorso, ringrazio i figli. "Penso di essere stato molto fortunato. (TUTTO mercato WEB)

I segreti di Magnanelli. "Ci sono dei valori sui quali non ho mai abbassato la testa, mi sono sempre fatto forza su questi valori, e ho spinto giorno dopo giorno. Se dovessimo perdere non significa che ci siamo scansati, se dovessimo vincere significa che siamo stati il Sassuolo (Tuttosport)