I sauditi non si fermano: dopo il Newcastle si punta al Mondiale biennale

Calcio In Pillole SPORT

Con l’acquisizione del Newcastle, i sauditi hanno fatto il primo passo per entrare a far parte dell’élite del calcio europeo

I sauditi non si fermano: dopo il Newcastle si punta al Mondiale biennale. La scalata dell’Arabia Saudita nel mondo del calcio non si ferma.

Dopo l’acquisto del Newcastle di Bin Salman, i sauditi vogliono accelerare sulla riforma del Mondiale biennale.

L’idea era stata proposta per la prima volta proprio dalla Federazione calcistica dell’Arabia Saudita al 71esimo congresso FIFA. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

Dybala ha superato il problema muscolare: da domani sarà nuovamente a disposizione di Allegri. vedi letture. Detto del rinnovo oramai imminente, Paulo Dybala da domani rientrerà a tutti gli effetti in gruppo, a disposizione di Massimiliano Allegri. (TUTTO mercato WEB)

Stiamo parlando di Lorenzo Lucca, il bomber rivelazione del Pisa che sta trascinando la squadra di mister D’Angelo a suon di gol. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, scambio col gioiello: addio Serie B. (SerieBnews.com)

I blaugrana sono indietro in Liga e Champions League e ora perderanno un altro giocatore a zero. LEGGI ANCHE> > > Juventus, non convince: ipotesi cessione a gennaio. LEGGI ANCHE> > > Conte tradisce ancora la Juventus: doppio smacco. (Calciomercatonews.com)

Dopo la sosta per le nazionali, i bianconeri scenderanno in campo domenica a Torino nel big match contro la Roma, quando per la squadra di Massimiliano Allegri inizierà una fase cruciale della stagione. (SpazioJ)

I possibili scenari. Dusan Vlahovic infiamma il calciomercato targato Juventus, e non solo. Calciomercato Juventus, Vlahovic è un obiettivo. (Calciopolis)

Fabio Ravezzani, intervenuto in collegamento su TMW Radio, ha parlato dei contratti in scadenza di alcuni giocatori. Situazione nuova, epocale nel mondo del calcio. (Inter-News)