Ascolti Tv 3 dicembre tutti i dati: I Medici 3,8 milioni, Wonder Woman 2,5, Iene 2, Floris 1,4, Berlinguer 1,2, Giordano 1

Floris al top con Di Maio. Un super martedì, con tre prime tv, tre talk e Le Iene a darsi battaglia.

Su Canale 5 la pellicola in prima tv Wonder Woman, con Gal Gadot, Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, David Thewlis, ha ottenuto 2,540 milioni e 12,87%.

Ascolti Tv 3 dicembre tutti i dati: I Medici 3,8 milioni, Wonder Woman 2,5, Iene 2, Floris 1,4, Berlinguer 1,2, Giordano 1. Su Rai1 ascolti I Medici-Nel nome della famiglia 3,837 milioni e 17,3%. (TvZoom)

La notizia riportata su altri media

Dalla parte di Conte, infatti, è il 41% degli intervistati. E' quanto ha chiesto in un sondaggio per DiMartedì Nando Pagnoncelli, scoprendo che la 'linea' del premier su un argomento complesso come quello del fondo salva Stati sembra essere, almeno per ora, la più gradita agli italiani. (Adnkronos)

Sondaggi Mes, chi ha ragione tra Conte e Salvini. Il Fondo Salva Stati è ancora un dossier aperto nel governo, ma gli italiani un'idea sembrano essersela fatta: sulla vicenda Mes ha ragione Giuseppe Conte secondo il 41 per cento degli interpellati. (Today)

Gli italiani danno ragione a Conte per la stragrande maggioranza, il 41%; solo il 24% degli intervistati sta con Salvini; il 35% non sa o non risponde. (anteprima24.it)

(askanews) – “Abbiamo imparato a fare il vecchio lavoro di Matteo Salvini, cioè riempire le piazze abbastanza facilmente; ora Salvini riempie le stanze, i bar e quando va bene i palazzetti dello sport, ma noi siamo solo alla fase iniziale”: lo ha affermato Mattia Santori, portavoce del movimento delle Sardine, che sarà in piazza San Giovanni a Roma il prossimo 14 dicembre, ospite di DiMartedì su La7. (askanews)

Il portavoce ha costruito un parallelo ironico tra il percorso delle sardine e quello di Matteo Salvini, principale oggetto di contestazione del neonato movimento bolognese: «Abbiamo imparato a fare il suo vecchio lavoro, cioè riempire facilmente le piazze. (Open)

Positivo il 22% degli intervistati, per i quali durerà "tutta la legislatura". Tenuta del governo al centro del nuovo sondaggio di Nando Pagnoncelli per DiMartedì, su la7, che rivela quanto e come gli italiani siano profondamente divisi sul tema. (Adnkronos)