L’Inter sta bene e ha voglia di crederci. Domani Inzaghi ripeterà ai giocatori…

fcinter1908 SPORT

Il tecnico ha concesso due giorni di riposo e ha scelto di restare a Milano, come la maggior parte dei giocatori. Simone Inzaghi ha concesso alla squadra due giorni di riposo.

Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, il tecnico ha scelto comunque di restare a Milano, come la maggior parte dei giocatori.

"L’Inter sta bene e ha voglia di crederci.

Inzaghi ha ringraziato i suoi domenica sera, dopo la partita di Cagliari (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo l’allenamento di sabato l'Inter andrà in ritiro: poi l’appuntamento sarà per il precampionato. Non è ancora finita. Il messaggio è arrivato chiaro ai giocatori (fcinter1908)

Domani riprenderanno gli allenamenti ad Appiano Gentile fino a sabato. Antonio Siragusano. Due giorni di meritato riposo concessi alla squadra dopo la bella vittoria di Cagliari. In questo modo Simone Inzaghi ha voluto premiare i suoi ragazzi per cercare di arrivare all'ultimo decisivo impegno della stagione con la testa libera da strani pensieri. (passioneinter.com)

Comunque vada, il finale di campionato farà felici o lascerà deluse tantissime persone. FESTA SPORTIVA – Maurizio Pistocchi ha parlato così del rovente finale di campionato tra Inter e Milan: “Ci sono attualmente 109mila richieste per un biglietto di Sassuolo-Milan. (Inter-News)

A livello di spirito l’ambiente Inter c’è e ci crede, vedremo cosa succederà domenica sia a San Siro che a Sassuolo» Sullo Scudetto, l’ambiente Inter ci crede. FIDUCIA − Per Demicheli, l’ambiente nerazzurro crede ancora allo Scudetto: «Primo anno Inzaghi vs primo anno Conte? (Inter-News)

Nonostante i due trofei mesi in bacheca al primo anno sulla panchina nerazzurra, le valutazioni sull’operato di Simone Inzaghi potrebbero essere parecchio condizionati dall’esito finale per la corsa scudetto. (CalcioMercato.it)

Un altro traguardo importante per Inzaghi che fino all'ultimo crede allo scudetto Il tecnico nerazzurro ha eguagliato Conte che, nella passata stagione conclusa con il tricolore, ne aveva totalizzati altrettanti. (Fcinternews.it)