Coinbase chiude prima giornata Wall Street a +31,31% a 328 dollari

LaPresse ECONOMIA

Milano, 14 apr.

(LaPresse) – Chiude in rialzo del 31,31% il titolo di Coinbase nel suo primo giorno di contrattazioni.

Il titolo della piattaforma di scambio di criptovalute, quotato al Nasdaq da oggi, termina gli scambi a 328,28 dollari

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sun ha infatti investito in modo concreto in NFT, non solo per l’acquisto, ma per la creazione di una fondazione che avrà proprio Tron come network alle spalle. Le nostre previsioni su Tron parlano d’altronde molto chiaro e segnalano un progetto in crescita progressiva, non solo sul breve periodo. (Criptovaluta.it)

Le prospettive future di VET…. Le previsioni su VET VeChain sono, almeno secondo i nostri analisti, ancora rialziste Enjoy much cheaper transactions & come build your project and #dApp on $VET #blockchain now! (Criptovaluta.it)

I grandi nomi dietro Hedera Hashgraph. Partiamo dai grandissimi nomi che hanno una quota del progetto o che lo utilizzano correntemente all’interno delle loro realtà aziendali. Tutto questo però all’interno di un quadro di estrema volatilità, che non ha aiutato il progetto ad ottenere trazione presso gli investitori. (Criptovaluta.it)

Nel frattempo, stando ai dati di diversi aggregatori di mercato, le altcoin rappresentano il più alto volume di trading giornaliero. Escludendo XRP, popolare tra i trader crypto in Asia, le altcoin con capitalizzazioni di mercato più piccole sono in testa alle classifiche dei volumi di trading sui quattro exchange. (Cointelegraph Italia)

Altri exchange seguiranno Coinbase? La quotazione di Coinbase lascerà un segno indelebile sul mercato crypto? (Cointelegraph Italia)

Il prezzo di riferimento attribuito dal Nasdaq - l'indice nel quale sono quotati i principali titoli tecnologici - è di 250 dollari ad azione, il che porta la società ad avere una valutazione complessiva intorno ai 65,3 miliardi di dollari (appena più di 60 miliardi di franchi svizzeri). (Ticinonline)