Udinese, Marino: “Abbiamo 3 giocatori no vax in squadra”

Calcio In Pillole SPORT

Il direttore tecnico dell’Udinese, Pierpaolo Marino, ha parlato della situazione che attualmente c’è all’interno del club.

Il dottor Fabio Tenore, responsabile sanitario della nostra formazione, li monitora giorno per giorno“

Per i giocatori che rifiutano il vaccino, i controlli diventano ancora più serrati.

La squadra è infatti costretta ad affrontare una situazione complicata, come dichiarato nelle ultime ore: “Nella squadra, attualmente a disposizione di Luca Gotti, ci sono 3 calciatori no vax su un totale di circa 35 atleti“. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

Serie A - Il direttore tecnico dell'Udinese Pierpaolo Marino, ha rivelato la presenza di no-vax tra i giocatori della squadra: "Abbiamo vaccinato tutti i giocatori. Abbiamo, tra staff e giocatori, circa 3-4 persone che sono no vax e che quindi sono a rischio. (CalcioNapoli24)

Le parole del Dt Marino ai microfoni di Radio Sportiva. Pierpaolo Marino ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva della situazione vaccinati in casa Udine: "All'Udinese abbiamo 3-4 calciatori no vax: a loro facciamo tamponi tutti i giorni. (TuttoUdinese.it)

I profili sono tutti di massimo livello e fanno sognare sia la società che i tifosi, ma tutte le trattative sono a se. Mister Gotti ha stipulato la sua lista dei desideri, mettendo diversi giocatori per ogni ruolo. (Mondo Udinese)

La nuova Udinese comincia a prender forma. I tifosi, molto preoccpuati dopo le dolorose cessioni di Juan Musso e Rodrigo De Paul, stanno cominciando ad avere fiducia per la prossima stagione. (Mondo Udinese)

Nella corsa tra portieri ad avere la meglio è stato Marco Silvestri, che dunque ora vestirà la casacca bianconera dopo l’avventura all’Hellas. Silvestri sistema la porta, adesso si pensa alla difesa, intanto l'Udinese è al lavoro a S. Veit. (TUTTO mercato WEB)

La Federazione ha messo a punto anche un servizio al fine di agevolare il percorso vaccinale a cui finora hanno aderito Milan, Fiorentina, Empoli e Bologna, ma ricordiamo che la Lega Serie A ha lasciato piena autonomia ai club in merito al percorso vaccinale", conclude il Messaggero Veneto (Udinese Blog)