'Ndrangheta: don Stamile (Libera Calabria), il baciamano a Giuseppe Giorgi “vergognoso e indegno”

Servizio Informazione Religiosa INTERNO

“'Baciamo le mani', tipica espressione siciliana di saluto e reverenza al padrino di turno. Pensavo appartenesse al passato, usata come titolo di un famoso romanzo e relativo film degli anni Settanta. Mai avrei potuto pensare che si materializzasse a ... (Servizio Informazione Religiosa)

Ne parlano anche altri giornali

E' polemica sul baciamano al boss di San Luca, subito dopo l'arresto. Per lo storico delle mafie Enzo Ciconte: "E' la dimostrazione che in certe zone della Calabria, la 'ndrangheta viene percepita come più forte dello ... (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Esplode la polemica per le concessioni fatte dai carabinieri al super boss della ndrangheta, arrestato dopo una infinita latitanza in un bunker ricavato nell'appartamento dell'abitazione della moglie, Giuseppe Giorgi, immediatamente dopo l'arresto, è ... (Jobsnews.it)

Il boss era ricercato dal 1994 ed ... Si chiama Giuseppe Giorgi e, dopo 25 anni di latitanza, lo Stato lo ha catturato e condotto in carcere. (Zone D'Ombra)

La scena del baciamano fatto da un vicino al boss Giuseppe Giorgi dopo la cattura è “ignobile, ma non è certo né condivisione né tantomeno segno di debolezza dello Stato che anzi, in questa occasione, ha dato una straordinaria dimostrazione di forza”. (Giornale di Calabria)

03 giugno ... Redazione. (Today)

Adesso San Luca, piccolo comune di ... (La Stampa)