Il video del baciamano al boss in manette farà il giro del mondo. E dobbiamo vergognarci

Tiscali.it INTERNO

Lui era considerato uno dei cinque latitanti più pericolosi. Sedeva nell'Olimpo con il trapanese Matteo Messina Denaro, il napoletano Marco Di Lauro e il sardo Attilio Cubeddu. An error occurred. Try watching this video on www.youtube.com, or enable ... (Tiscali.it)

Su altri giornali

Nei decenni è stato appellato come il «paese dei sequestri di persona», poi come quello della faida che ha provocato decine di morti e culminata con la strage di Duisburg (Germania) - sei vittime - a Ferragosto 2007. (La Stampa)

Giorgi non è una persona qualunque: “u capra”, così soprannominato, è al vertice della cosca 'ndranghetista Romeo. Si chiama Giuseppe Giorgi e, dopo 25 anni di latitanza, lo Stato lo ha catturato e condotto in carcere. (Zone D'Ombra)

Non è la prima volta che accade. Per lo storico delle mafie Enzo Ciconte: "E' la dimostrazione che in certe zone della Calabria, la 'ndrangheta viene percepita come più forte dello ... (Tg1 - www.tg1.rai.it)

La scena del baciamano fatto da un vicino al boss Giuseppe Giorgi dopo la cattura è “ignobile, ma non è certo né condivisione né tantomeno segno di debolezza dello Stato che anzi, in questa occasione, ha dato una straordinaria dimostrazione di forza”. (Giornale di Calabria)

Esplode la polemica per le concessioni fatte dai carabinieri al super boss della ndrangheta, arrestato dopo una infinita latitanza in un bunker ricavato nell'appartamento dell'abitazione della moglie, Giuseppe Giorgi, immediatamente dopo l'arresto, è ... (Jobsnews.it)

Giorgi, 56 anni, detto "u capra", è ritenuto al vertice della cosca Romeo alias "Staccu". 03 giugno ... (Today)