Tra i SUV più apprezzati sul mercato non possiamo non citare la Ford Kuga

Notiziario Finanziario Notiziario Finanziario (Economia)

Per quanto riguarda, invece, i valori di consumo e di emissioni di CO2, la nuova Ford Kuga centra l’obiettivo di migliorare il valore medio di utilizzo del carburante del 28% rispetto alla vecchia generazione, un dato che arriva addirittura al 31% in modalità completamente elettrica.

Su altre testate

I nuovi clienti Kuga possono anche scegliere tra una gamma di motori Ford EcoBoost benzina e Ford EcoBlue diesel. Inoltre, i nuovi propulsori sono supportati dagli interventi effettuati per migliorarne l’aerodinamica e ridurne il peso, rispetto alla generazione precedente. (Italpress)

I nuovi clienti Kuga possono anche scegliere tra una gamma di motori Ford EcoBoost benzina e Ford EcoBlue diesel. La versione EcoBlue Hybrid utilizza invece il motore diesel EcoBlue 2.0 litri da 150 cv per una maggiore efficienza nei consumi con tecnologia Mild-Hybrid da 48 volt. (Il Messaggero)

Kuga Plug-In Hybrid e Kuga EcoBlue Hybrid (Mild-Hybrid da 48 volt) sono disponibili dal lancio, mentre la versione Hybrid, che utilizza un sistema full-hybrid con funzione self-charging, seguirà nel corso dell’anno. (Gazzetta del Sud)

La Ford si accontentava invece di un V8 di 3,9 litri da 100 CV o un ancor più modesto 6 cilindri di linea. V8 con passaporto inglese. La meccanica della Ford Forty-Nine prevedeva trazione posteriore e motore anteriore, nella fattispecie il V8 aspirato di 3,9 litri AJ-V8 firmato da Jaguar (all’epoca di proprietà di Ford) e utilizzato da Lincoln LS e Ford Thunderbird. (Motor1 Italia)

Per quanto riguarda, invece, i valori di consumo e di emissioni di CO2, la nuova Ford Kuga centra l’obiettivo di migliorare il valore medio di utilizzo del carburante del 28% rispetto alla vecchia generazione, un dato che arriva addirittura al 31% in modalità completamente elettrica. (Info Motori)

L’Ovale Blu ha confermato a listino i motori EcoBoost a benzina (1.5 litri con consumi dichiarati di 5,5 l/100 km) sia EcoBlue a diesel (1.5 litri da 4,2 l/100 km). La Ford Kuga plug-in è accreditata di 72 chilometri in modalità elettrica. (Yellow Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.