La Spezia, scontro tra ambulanze: sette feriti, grave un paziente a bordo

Fidelity News INTERNO

Le due ambulanze, una della Croce Rossa di Follo e l’altra della Pubblica Assistenza di Romito Magra, si sono scontrate all’incrocio fra viale Italia e via Carducci.

Non è chiaro se la sua condizione fosse già grave prima dello scontro tra le due ambulanze, dato che il mezzo che lo trasportava stava procedendo in sirena, o se l’incidente abbia aggravato le sue condizioni.

Coinvolte nel sinistro due ambulanze, entrambe impegnate in due emergenze separate che stavano viaggiando a sirene spiegate e si sono scontrate ad un incrocio. (Fidelity News)

Ne parlano anche altre fonti

– Sono 7 i feriti nell’incidente tra due ambulanze avvenuto all’incrocio fra Viale Italia e Via Carducci. (Cronaca4)

Oltre ai trasportati i feriti sono tutti volontari dei due mezzi. Due ambulanze impegnate entrambe in un intervento di emergenza a sirene spiegate si sono scontrate a metà pomeriggio in un incrocio a La Spezia (La Repubblica)

I rilievi dell'incidente sono stati affidati alla Polizia Locale di Edoardo Cozza. Incidente fra due ambulanze alla Spezia nel primo pomeriggio di domenica fra viale Italia e via Carducci. (Telenord)

Filippo Solibello - co-ideatore e co-direttore artistico del festival - sarà “padrone di casa” di Mappin’, facendo da trait d’union e moderatore delle 3 giornate di appuntamenti. Mappin’ 2021 - edizione “zero” - il 15, 16, 17 ottobre @ PIN La Spezia è l'evento che chiude la stagione di PIN e rimanda a futuri progetti (Gazzetta della Spezia e Provincia)

La Spezia, 10 ottobre 2021 - Due ambulanze impegnate entrambe in un intervento di emergenza a sirene spiegate si sono scontrate a metà pomeriggio in un incrocio a La Spezia. Oltre ai trasportati i feriti sono tutti volontari dei due mezzi (LA NAZIONE)

Compila il form per ricevere via e-mail la nostra rassegna stampa Le vetture, entrambe in emergenza, si sono scontrate in Viale Italia, all'angolo con via Carducci. (Gazzetta della Spezia e Provincia)