Green pass: Salvini, qualcuno non sa fare suo lavoro o non controllare fa comodo

LaPresse INTERNO

(LaPresse) – “Lo avete visto il tizio che è stato arrestato?

O qualcuno che doveva evitare che fosse là non sa fare il suo lavoro e non va bene o aveva comodo che fosse là.

Quindi, io mi domando perché quel tizio era là dove non doveva essere.

Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, durante un comizio ad Ostia (Roma) senza citare Giuliano Castellino, leader di Forza Nuova, uno degli arrestati dopo gli scontri di sabato scorso a Roma

Io mi domando: quel tizio là che era in piazza del Popolo sabato e ha fatto un casino indecente era là con il Daspo, non può andare allo stadio, con il braccialetto elettronico e non doveva essere là. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Spiega Dario Parrini, che lavora alla mozione su incarico della capogruppo Simona Malpezzi: “Il Parlamento esprimerà un atto di indirizzo politico. Forza Nuova però rilancia: “Finché il Green pass non verrà ritirato definitivamente la rivoluzione popolare non fermerà il suo cammino, con o senza di noi (L'HuffPost)

Matteo Salvini torna a Varese per la terza volta a sostegno di Matteo Bianchi per l’ultima volata prima del voto di ballottaggio di domenica 17 e lunedì 18 ottobre. (varesenews.it)

Ha dichiarato a Repubblica: «C'è un serio problema di metodo con Draghi: inaccettabile confrontarsi solo quando è stato già deciso tutto». PAESE COMMISSARIATO. In realtà non è Draghi che sostiene il superamento di destra e sinistra e che abroga la dialettica democratica. (Liberoquotidiano.it)

"Non si può impedire a quelle persone di manifestare, non mischiamo quelle famiglie con quei cento criminali", aggiunge Salvini. A chi è convenuto che la manifestazione di ieri, con tante persone per bene finisse in vacca per colpa di 50 o 100 criminale?" (Adnkronos)

Sarà una Notte all’insegna della solidarietà, dell’arte, della musica e della salute con lo scopo è quello di sensibilizzare i cittadini e le istituzioni sulla condizione di povertà ed emarginazione sociale delle persone senza dimora, aggravata proprio dalla pandemia. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Questa è la Lega varesina dei 2 Matteo» – «Quella varesina è la Lega dei due Matteo, ovvero Salvini e Bianchi. (malpensa24.it)