Inter-Real Madrid, la conferenza stampa di Inzaghi

InterLive.it SPORT

Le ultime Inter news registrano le dichiarazioni di Inzaghi alla vigilia del match di Champions contro il Real Madrid. Riparte la Champions League.

Ecco le parole di mister Simone Inzaghi conferenza stampa della vigilia della sfida del ‘Meazza’ contro il Real Madrid: “Quello che è stato ormai è il passato.

Dà una grandissima organizzazione alle sue squadre: domani dovremo fare la partita perfetta

Sappiamo dal giorno del sorteggio che non sarà facile, perché oltre al Real ci sono due squadre che faranno di tutto per metterci in difficoltà. (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vinicius Jr, attaccante del Real Madrid, nel corso di un’intervista rilasciata al quotidiano spagnolo AS, ha parlato dell’imminente sfida dei blancos contro l’Inter in Champions League. Questo accade perché siamo la migliore squadra del mondo, i giocatori qui sono dei vincenti e vogliamo tornare a vincere. (Inter-News)

Inter-Real Madrid, Ancelotti nei guai: fuori anche Marcelo. Se l’Inter deve rinunciare a Sensi, Ancelotti è praticamente in emergenza Inter-Real Madrid, si allunga la lista degli indisponibili in vista del big match di Champions League: nuova assenza pesante. (CalcioMercato.it)

Real Madrid, Ancelotti: "All'inizio abbiamo regalato troppo". vedi letture. Al termine del roboante 5-2 ai danni del Celta Vigo, è intervenuto così mister Carlo Ancelotti nella sala stampa del Santiago Bernabeu: "La squadra ha mostrato grande qualità offensiva, ma questo era abbastanza chiaro. (TUTTO mercato WEB)

"Perché siamo la miglior squadra al mondo, i giocatori che giocano qui sono vincenti e torneremo a vincere. Lotteremo duramente per cercare di vincere tutto" (TUTTO mercato WEB)

Noi però non dobbiamo pensare sul lungo periodo o al passato; domani abbiamo l'opportunità di scrivere una pagina molto importante per il nostro presente”. Sul recupero di Bastoni: "Lui vuole esserci". (Sky Sport)

È un calciatore ad altezza Real Madrid, giusto per tenersi in forma Champions con l’esordio di domani. Lautaro come un cartone animato, come un conto in banca che sale, sale, sale, sale su, e la makumba è solo per gli avversari. (La Gazzetta dello Sport)