Suv sulla folla, 5 morti, 48 feriti: chi è il rapper che ha compiuto la strage

Suv sulla folla, 5 morti, 48 feriti: chi è il rapper che ha compiuto la strage
Yeslife ESTERI

Gli agenti di Waukesha, città alla periferia dell’area metropolitana di Milwaukee, afferma lo stato di fermo e l’identità del sospettato.

In merito, le autorità locali hanno asserito il prosieguo delle indagini per ulteriori accertamenti

Here is Darrell Brooks, the terrorist that ran over children during the Christmas parade in Waukesha, Wisconsin in a Ford Escape.

Il bollettino delle vittime è drammatico: secondo le stime rese note dalle autorità locali si contano almeno 5 morti e 48 feriti, tra questi anche 18 bambini. (Yeslife)

Se ne è parlato anche su altri giornali

WAUKESHA (STATI UNITI) – Cosa sappiamo sulla strage di Waukesha? Cosa sappiamo sulla strage di Waukesha. (News Mondo)

Sull'autista del Suv ora pendono cinque accuse di omicidio volontario. Tra i morti e i feriti c'erano membri di una banda musicale locale e le Dancing Grannies, le "nonnine danzanti" di Milwaukee, onnipresenti alle parate a Waukesha (euronews Italiano)

Wisconsin (Reuters) – Cinque persone sono state uccise e più di 40 sono rimaste ferite dopo che ieri un Suv si è lanciato contro la folla durante una parata di Natale a Waukesha, nel Wisconsin, investendo dozzine di persone tra cui giovani che sventolavano pompon e un gruppo di “nonnine danzanti”. (FX Empire Italy)

Wisconsin, altra strage di Natale: il Suv travolge la folla

La polizia non ha voluto diffondere un bilancio preciso dell’episodio, ma ci dovrebbero essere almeno cinque morti e quaranta feriti, tra cui anche bambini. Il bilancio ufficiale non è stato diffuso, ma si parla di almeno cinque morti e quaranta feriti. (Fremondoweb)

La paura continua a essere predominante negli Stati Uniti dove un Suv nel Wisconsin è piombato sulla folla durante il corteo natalizio che si tiene nel Wisconsin. Poi abbiamo sentito un forte boato e assordanti urla e pianti delle persone che erano state colpite dal veicolo” (Fidelity News)

Wisconsin, altra strage di Natale: la dinamica. Più si scava nella vita del rapper e più emergono elementi inquietanti: secondo informazioni non ancora confermate, il sospettato si sarebbe lanciato sulla folla perché in fuga da un precedente crimine. (Tag24 - Radio Cusano Campus)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr