Suv sulla folla, 5 morti, 48 feriti: chi è il rapper che ha compiuto la strage

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Yeslife ESTERI

Gli agenti di Waukesha, città alla periferia dell’area metropolitana di Milwaukee, afferma lo stato di fermo e l’identità del sospettato.

In merito, le autorità locali hanno asserito il prosieguo delle indagini per ulteriori accertamenti

Here is Darrell Brooks, the terrorist that ran over children during the Christmas parade in Waukesha, Wisconsin in a Ford Escape.

Il bollettino delle vittime è drammatico: secondo le stime rese note dalle autorità locali si contano almeno 5 morti e 48 feriti, tra questi anche 18 bambini. (Yeslife)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Poi abbiamo visto gente scappare o cessare di piangere, c'erano molte persone ferite a terra", ha aggiunto "Mentre stavamo tornando dalla parata abbiamo visto un suv che sfrecciava a tutta velocità lungo il percorso del corteo. (Punto Agro News.it)

Gli investigatori stanno verificando se stesse fuggendo dopo una lite con un coltello avvenuta poco prima dell'incidente. Un destino beffardo ha voluto che il tema della sfilata di quest'anno, la prima dopo la pandemia, fosse "conforto e gioia" (tvsvizzera.it)

“Siamo genitori, siamo vicini di casa, siamo feriti, arrabbiati e tristi” hanno detto le persone che hanno parlato alla veglia A Waukesho un'auto è piombata sulla folla uccidendo 5 persone e ferendone 48. (LaPresse)

Un destino beffardo ha voluto che il tema della sfilata di quest'anno, la prima dopo la pandemia, fosse «conforto e gioia». You can see a red SUV speed right past these band members, hear screams and then a law enforcement officer running. (Il Gazzettino)

Il bilancio ufficiale non è stato diffuso, ma si parla di almeno cinque morti e quaranta feriti. Un Suv rosso ha spezzato l’aria di festa a Waukesha, in Wisconsin. La polizia non ha voluto diffondere un bilancio preciso dell’episodio, ma ci dovrebbero essere almeno cinque morti e quaranta feriti, tra cui anche bambini. (Fremondoweb)

- WASHINGTON, 22 NOV - La pista che stanno vagliando gli investigatori nelle indagini sull'attacco di Waukesha, in Wisconsin, e' che il conducente alla guida del Suv che ha falciato decine di persone piombando su una parata pre-natalizia stesse fuggendo dalla scena di un altro crimine. (Gazzetta di Parma)