Roland Garros - Rafael Nadal alle prese con un divertente quiz con sorpresa finale

Tennis World Italia SPORT

Non è mancata la sorpresa finale:. . . . . . Rafael Nadal al Roland Garros vanta uno score di 105 vittorie e solo 3 sconfitte

In questo video, il toro di Manacor ha dovuto indovinare i campioni passati dello slam su terra rossa.

Nelle ore precedenti al primo turno che sta disputando contro l'australiano Thompson, Nadal si è reso protagonista di un video divertente pubblicato dalle pagine social del Roland Garros. (Tennis World Italia)

Ne parlano anche altre testate

Rafa Nadal non è al 100%. “Non credo che Rafael Nadal sia il grande favorito in quest’edizione del Roland Garros” – ha esordito Wilander. È sempre più vicino l’esordio di Rafael Nadal al Roland Garros 2022. (Tennis World Italia)

Thompson perde subito la battuta anche in avvio di secondo set, tanto che a un certo punto si accascia sulla rete dicendo "non so cosa posso fare" Rafa inizia la rincorsa al Roland Garros numero 14 in carriera superando l'australiano 6-2 6-2 6-2. (La Gazzetta dello Sport)

Se già la componente mentale di Thompson era un’incognita prima del match, si vede come l’australiano non riesca a scrollarsi di dosso l’immagine dell’agnello sacrificale. Oramai non c’è più partita, Rafa conduce con leggerezza l’impegno chiudendolo poco dopo lo scoccare delle due ore in campo. (OA Sport)

Rafael Nadal è pronto a essere uno dei protagonisti in Francia e al debutto ufficiale: il primo avversario sarà l'australiano Thompson, gara al meglio dei 5 set utile anche per testare il proprio fisico. (Tennis World Italia)

Roland Garros 2022, troppo Nadal per Thompson: tre set a zero, spagnolo al secondo turno. by Matteo Di Gangi. Rafael Nadal - Foto Antonio Fraioli. Esordio ok per Rafael Nadal. SECONDO SET – Nel secondo parziale Nadal brekka immediatamente e veleggia a vele spiegate portandosi sul 2-0 prima e sul 4-1 poi con doppio break. (SPORTFACE.IT)

Sento che ci vogliano attribuire delle responsabilità anche se non dovrebbe essere così. Devo essere brava a restare concentrata e a ricordare sempre tutto il duro lavoro svolto prima che iniziasse questa striscia positiva (Tiscali)