KKN, focolaio Covid al Torino: salgono a 8 i positivi, prossimi match a rischio

KKN, focolaio Covid al Torino: salgono a 8 i positivi, prossimi match a rischio
Tutto Napoli SPORT

Valter De Maggio, giornalista di Radio Kiss Kiss, ha rivelato alcune indiscrezioni esclusive da Torino, diventato un vero e proprio cluster di Coronavirus: "La Serie A ritorna nella paura del Covid.

C'è un focolaio al Torino, c'è apprensione all'interno della Serie A.

L'ASL ha sospeso gli allenamenti della compagine granata, proprio l'azienda sanitaria locale non consentirà alla squadra di partire per Roma lunedì prossimo. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

I granata si sono trovati costretti a sospendere l’allenamento odierno, come comunicato in una nota ufficiale. «In relazione alla situazione contingente, relativa a ulteriori casi di positività al Covid 19, non ancora stabilizzata e in evoluzione, su indicazione dell’Autorità sanitaria locale competente il Torino Football Club comunica che l’allenamento odierno è sospeso in attesa di ulteriori controlli» (MilanNews24.com)

Ecco il comunicato:. In relazione alla situazione contingente, relativa a ulteriori casi di positività al Covid 19, non ancora stabilizzata e in evoluzione, su indicazione dell’Autorità sanitaria locale competente il Torino Football Club comunica che l’allenamento odierno è sospeso in attesa di ulteriori controlli. (Viola News)

La paura di un focolaio è concreta e la Asl potrebbe anche decidere di fermare il prossimo incontro dei granata per ragioni sanitarie, per contenere il contagio tra i calciatori e limitare i rischi. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE! (CalcioMercato.it)

Coronavirus, allarme altissimo in casa Torino. Ci sono altri casi. Allenamento sospeso

Attraverso una nota, diramata nella tarda mattinata di martedì, la società granata ha confermato che gli allenamenti sono stati sospesi. 23 Febbraio 2021. Il gruppo di Davide Nicola si ferma. (Sportal)

Il comunicato del Torino. In relazione alla situazione contingente, relativa a ulteriori casi di positività al Covid 19, non ancora stabilizzata e in evoluzione, su indicazione dell’Autorità sanitaria locale competente il Torino Football Club comunica che l’allenamento odierno è sospeso in attesa di ulteriori controlli – Da giorni si registrano positività in casa Torino: dopo i primi due casi, un altro è stato segnalato alla vigilia della gara col Cagliari, poi vinta 1-0. (RomaNews)

Allarme altissimo in casa Torino per il possibile sviluppo di un focolaio di coronavirus nello spogliatoio. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr