KKN, focolaio Covid al Torino: salgono a 8 i positivi, prossimi match a rischio

Tutto Napoli SPORT

Valter De Maggio, giornalista di Radio Kiss Kiss, ha rivelato alcune indiscrezioni esclusive da Torino, diventato un vero e proprio cluster di Coronavirus: "La Serie A ritorna nella paura del Covid.

C'è un focolaio al Torino, c'è apprensione all'interno della Serie A.

L'ASL ha sospeso gli allenamenti della compagine granata, proprio l'azienda sanitaria locale non consentirà alla squadra di partire per Roma lunedì prossimo. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo i tre casi di positività comunicati la scorsa settimana, in casa Torino l'allerta è altissima e quindi la società ha deciso di sospendere l'allenamento in attesa dei risultati degli ultimi tamponi fatti ieri dai calciatori, da cui potrebbero emergerne altri nel corso delle prossime ore. (AreaNapoli.it)

Seguiranno aggiornamenti sulla situazione (definita in evoluzione), la società granata ha ufficializzato finora tre giocatori positivi al Covid (senza comunicare i nomi) che sono Linetty, Buongiorno e Murru. (SOS Fanta)

Secondo quanto rivelato dalla redazione di Kiss Kiss Napoli sarebbero otto i casi di Coronavirus nella squadra granata. Dalle notizie che abbiamo, ci sono altri cinque calciatori della squadra granata positivi al Covid. (AreaNapoli.it)

In tanti si sono chiesti e si chiedono tutt’ora la ragione per cui il Torino non comunica mai il nome dei positivi al Covid-19, a differenza di quanto fanno o hanno fatto altre società di Serie A e non solo. (Toro News)

"In relazione alla situazione contingente, relativa a ulteriori casi di positività al Covid 19, non ancora stabilizzata e in evoluzione, su indicazione dell’Autorità sanitaria locale competente il Torino Football Club comunica che l’allenamento odierno è sospeso in attesa di ulteriori controlli". (La Lazio Siamo Noi)

Ad annunciarlo è il Torino stesso tramite un comunicato ufficiale: nei giorni scorsi sono aumentati i casi di Covid-19 nella rosa granata. (fcinter1908)