Da esubero a risorsa: la nuova vita di Duncan. Rigenerato dalla cura Italiano

Fiorentina.it SPORT

Il ritorno a Firenze sembrava solo una tappa, ma da Moena Duncan si è calato benissimo nel gruppo di Italiano.

E così è cambiata in fretta la vita di Alfred Duncan.

Del resto, il tecnico viola lo aveva fatto capire subito: non guarda troppo i nomi per scegliere la formazione.

È stato una risorsa per Italiano in queste partite, lo sarà anche in futuro.

Del resto, il calcio è pieno di giocatori che con un cambio di allenatore hanno avuto nuova vita

(Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La famiglia Percassi è buonissima, bravissima gente, però i tifosi qui devono guardare quello che fanno e quello che dicono perché non è giusto offendere giocatori perché noi non l’abbiamo mai fatto. Un episodio, quello che è accaduto nel corso di Atalanta-Fiorentina, che va assolutamente condannato (AreaNapoli.it)

Gasperini inforca gli occhiali e, insieme al suo collaboratore, riguarda in diretta dal cellulare il rigore assegnato alla Fiorentina. «C'è una confusione pazzesca a livello di regolamento, si fa il contrario di quel che si dice». (leggo.it)

Nonostante per gran parte della partita sia stato oggetto dei fischi dei tifosi dell'Atalanta. Joe Barone: "​Direi che i due episodi, uno prima del rigore e l'altro durante l'intervista a Vlahovic, non servono al calcio e allo sport. (Calciomercato.com)

L’ex centrocampista di Lazio e Sampdoria analizza la sconfitta contro la Fiorentina in cui è incappata ieri sera la Dea. (Calcio Atalanta)

Cinque reti in quattro partite ufficiali: cos’altro aggiungere a proposito di un giovane calciatore che sta dimostrando, una partita dopo l’altra, la propria strabiliante fase di crescita? La Fiorentina ha uno dei centravanti più forti del campionato, che ha migliorato il proprio repertorio grazie a una motivazione atomica. (Viola News)

Secondo rigore facile, primo e terzo dati con OFR. “Netto anche il secondo penalty per la Viola, stavolta senza l’intervento del Var: Djimsiti fuori tempo stende Bonaventura. (Fiorentina.it)