Juve Los Angeles, parla Allegri: "Vlahovic titolare col Real, Szczesny ko"

Tuttosport SPORT

(Stati Uniti) - Massimiliano Allegri parla su Twitch Juve: si gusta Angel Di Maria e pregusta Dusan Vlahovic.

È talmente bravo a capire lo sviluppo del gioco che dovremo essere bravi noi ad innescarlo al meglio».

Con la palla e senza la palla.

«Contro il Real Madrid ci saranno i debutti di Vlahovic e McKennie per mettere un po’ di minutaggio»

Spazio anche a Dusan, finalmente, che sta recuperando il top della forma. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Sei qui: Home » News » Juventus, la bandiera bianconera svela un retroscena: “Mi voleva il Real!”. Ma sono felice di aver avuto la possibilità di trascorrere tutta la mia carriera alla Juventus, ho fatto la storia. (SpazioJ)

Dopo Mendy, il portiere bianconero dice di no a Carvajal al 58’ e a una conclusione a giro di Benzema al 62’. Sei minuti dopo però, non c’è nulla da fare sull’azione corale degli spagnoli, che manda Vallejo al cross per il neo entrato Asensio, che segna da pochi passi (Juventus Football Club)

Gli altri li porterò avanti con il minutaggio perché poi avremo l'ultima partita il 7 a Tel Aviv" ha aggiunto il tecnico dei bianconeri. Sono giocatori che hanno cose diverse dagli altri (AreaNapoli.it)

Significa che Real Madrid-Juventus entra nel librone dei record quale la partita di calcio per club più seguita nella storia di Los Angeles e la partita di calcio più seguita negli Stati Uniti nel 2022. (Tuttosport)

Note positive da Bremer e Locatelli, soliti problemi sulle due zone esterne difensive, ed anche Vlahovic è apparso in ritardo di condizione. Di seguito il tabellino del match (Fantacalcio ®)

I bianconeri sono sotto 1-0 per il rigore segnato da Benzema e conquistato da Vinicius, su un doppio goffo intervento di Danilo Pressione, contrasti, giocate nei 45' iniziali di questoche non sarà mai una gara qualsiasi. (ilBianconero)