Marocco e Senegal vincono le rispettive amichevoli. Hakimi 90', Koulibaly un po' meno

TUTTO mercato WEB SPORT

Il gol che ha deciso il match è stato segnato al 69’ da El Yamiq, vecchia conoscenza della Serie A con la maglia del Genoa.

Marocco e Senegal vincono le rispettive amichevoli.

Terminata 1-0 la partita tra Marocco e Ghana, che vedeva dal 1’ gli “italiani” Hakimi e Amrabat (fuori nel finale) da una parte, e Opoku dell’Udinese, quest’ultimo uscito all’intervallo, e Gyasi dello Spezia, entrato negli ultimi minuti, dall’altra. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Immancabile la maglia da titolare per l'interista Achraf Hakimi, al centro delle voci di mercato che lo vorrebbero lontano da Milano (Fcinternews.it)

Di seguito le formazioni ufficiali: I due schieramenti scelti dai commissari tecnici per l'amichevole. (fcinter1908)

Arrivano importanti novità sul fronte Achraf Hakimi direttamente da Sky Sport. Bisogna registrare anche l’interesse del Chelsea, che è arrivato a pareggiare l’offerta del PSG di 60 milioni, ma non solo. (SOS Fanta)

È possibile il rientro di Vanheusden, nell'ultima stagione allo Standard Liegi su cui l'Inter ha un opzione. Tra i giocatori in scadenza, è stato offerto un rinnovo annuale a Ranocchia e Ashley Young. (GianlucaDiMarzio.com)

Proprio stasera la selezione nordafricana ha incontrato e sconfitto per 1-0 il Ghana in un'amichevole di fine stagione. La selezione nordafricana ha sconfitto il Ghana per 1-0. Il centrocampista della Fiorentina Sofyan Amrabat non è ancora in vacanza: per lui, infatti, questi sono giorni di allenamenti e partite con la propria Nazionale, quella del Marocco. (Viola News)

Ghana (4-4-2): Razak; Yiadom, Mensah, Opoku, D. Amartey; Baba, Lomotey, Fameyeh, Owusu; Kudus, J. Due rappresentanti di Serie A nell’undici iniziale dei nord-africani: l’interista Hakimi sulla fascia destra della difesa e Amrabat della Fiorentina a centrocampo. (TUTTO mercato WEB)