Tommaso Zorzi sfotte Pio e Amedeo per il premio consegnato dalla Rai

Tommaso Zorzi sfotte Pio e Amedeo per il premio consegnato dalla Rai
Blog Tivvù CULTURA E SPETTACOLO

Tommaso Zorzi, proprio in queste ore, è intervenuto sulla faccenda in maniera epica.

Tommaso Zorzi sfotte Pio e Amedeo. Oltre ai botta e risposta social con Fedez e Chiara Ferragni (e sono volati stracci), sulla questione è ironicamente intervenuto anche Tommaso Zorzi che ha sfottuto il duo di comici pugliesi:. Dopo gli interventi di Fedez, Chiara Ferragni e Tommaso Zorzi, anche Selvaggia Lucarelli ha espresso più volte il suo punto di vista:. (Blog Tivvù)

Su altre fonti

Infine, Selvaggia Lucarelli ha pubblicato un altro pensiero nella storia Instagram successiva, concludendo sempre nel commentare il premio assegnato ai comici: In tutto il tornado di pettegolezzi, è intervenuta anche Selvaggia Lucarelli dicendo la sua a riguardo. (SoloDonna)

Leggi anche: Fedez e Chiara Ferragni perseguitati da Pio e Amedeo. Senza mezzi termini, Pio e Amedeo hanno attaccato in diretta il rapper:. Venerdì sera Pio e Amedeo hanno presenziato ai Seat Music Awards su Rai Uno per ritirare un discutibile premio che è stato loro conferito per aver innovato il linguaggio televisivo. (SoloDonna)

Tuttavia Pio e Amedeo non ci sono stati a subire passivamente gli attacchi di Fedez. Difatti il popolare rapper li ha attaccati molto duramente su instagram ipotizzando siano stati ingaggiati dalla Rai per attaccarlo dopo tutte le polemiche scoppiate sul Concertone del primo maggio per via delle sue clamorose rivelazioni. (Lanostratv)

Scontro sui social tra Pio e Amedeo e Fedez (VIDEO)

Rai, Pio e Amedeo in diretta contro Fedez: la replica del cantante. Fedez ha replicato attraverso alcune stories su Instagram: “Stavo andando a nanna – ha esordito – e mi hanno scritto tutti ‘Pio e Amedeo ti hanno dissato’. (Virgilio Notizie)

Fedez ha risposto con alcune storie, non proprio uno scontro quindi, che apre però l’ennesima polemica sul “sistema Rai”, dopo quanto successo al concerto del 1° maggio. Tra il duo Pio e Amedeo e il rapper italiano Fedez, che in questo contesto è da intendersi come persona e imprenditore, quindi come Federico Leonardo Lucia, non scorre buon sangue. (Money.it)

«Se Pio e Amedeo sono in prima serata sulla Rai, vuol dire che la Rai è libera. Il botta e risposta su Instagram. Botta e risposta senza esclusione di colpi su Instagram tra Pio e Amedeo e Fedez. (BlogSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr