Crozza-De Luca su Zaia: “Lui primo? Frequentava veterinaria ma non si sa se da studente o da paziente”

Zaia è un’entità indefinita e inconsistente, è “cinque minuti e sono pronta” di una donna: non esiste in natura, è pura illusione.”

Motivo dello sdegno del presidente campano: la classifica di gradimento dei presidenti di Regione, dove spicca il governatore veneto in prima posizione.

Stampa. Luca Zaia frequentava la facoltà di medicina veterinaria non è chiaro se come studente o come paziente“.

E’ un Vincenzo De Luca particolarmente risentito quello interpretato dal comico Maurizio Crozza nella nuova puntata del suo “Fratelli di Crozza”, in onda ogni venerdi in prima serata sul Nove e in live streaming su Dplay. (Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altri media

È un fatto culturale che abbiamo di lavarsi, farsi la doccia, pulirsi le mani con lo Swiffer, i denti con l’Anitra Wc. «Il ragazzo si è impegnato ma può fare di più»: ha replicato con una battuta Zaia a chi durante il consueto punto stampa gli ha chiesto un commento alla sua imitazione fatta da Crozza. (L'Arena)

Published on May 30, 2020. Nella puntata di "Fratelli di Crozza" - in onda il venerdì 29 maggio sul Nove Maurizio Crozza veste i panni dell'assessore Giulio Gallera e quelli del governatore Attilio Fontana. (La Repubblica)

Mi propongo per fargli un corso di dizione». «L'ho cercato per complimentarmi per l'imitazione, ma aveva la segreteria telefonica - ha aggiunto - . (Il Mattino di Padova)

“Tra l’altro – continua il comico – il “Viminale era ignaro”, cioè tu proponi di ingaggiare 60 mila persone per il controllo sociale e non dici niente al ministero degli Interni? Non era male come idea: un’allegra milizia, senza armi e senza stipendio, per distanziare le persone durante la movida. (Il Fatto Quotidiano)

Qui in Veneto c'è gente che non esce dal bagno da vent'anni. È proprio un fatto culturale ma anche il mangiare, il frigorifero, il tonno… che uno dice: cosa c'entra il frigorifero e il tonno? (La Stampa)

«Sul trucco ha fatto un po' di confusione - ha concluso - e deve impegnarsi un po' di più per la dizione. Puntuale è arrivata nell'ultima puntata di "Fratelli di Crozza" tra "schie", "moleche", spezzatino di "siamese" e l'immancabile citazione (che non manca quasi mai nelle conferenze stampa del presidente del Veneto). (il Corriere delle Alpi)