COR. SPORT, Ribery, aria di addio: settimana chiave

COR. SPORT, Ribery, aria di addio: settimana chiave
Firenze Viola SPORT

Il francese infatti è partito verso la Germania, in vacanza, salutando commosso gli amici fiorentini.

A breve, forse qualche giorno, tutto sarà più chiaro.

La certezza è che questa sarà la settimana della verità.

Il Corriere dello Sport scrive che se la commozione venisse interpretata come un segnale di addio, il saluto di Ribery a Firenze potrebbe non essere soltanto temporaneo.

Il destino del classe '83 alla Fiorentina è in bilico

(Firenze Viola)

Ne parlano anche altre fonti

Un confronto tra uomini e tra campioni, dove ognuno ha spiegato all'altro le intenzioni in vista della prossima stagione. Non è un problema di ingaggio ma di ruolo. vedi letture. Franck Ribery e la Fiorentina, un matrimonio che potrebbe essere già terminato. (TUTTO mercato WEB)

Il giornalista di Sky Sport Marco Bucciantini ha parlato a Radio Bruno Toscana: “Da un punto di vista tecnico Ribery può dare molto, ma deve essere considerato un valore aggiunto e non un giocatore su cui costruire una squadra. (fiorentinanews.com)

Ancora qualche giorno e sapremo il futuro del numero 7 viola… Il tecnico viola ha spiegato le prospettive per la prossima stagione al francese; un ruolo comunque non da protagonista assoluto. (fiorentinanews.com)

Orlando: “Giusto pensare a una squadra senza Ribery. Gattuso una garanzia”

FR7 è in attesa di conoscere la risposta che Gattuso ha promesso di dargli entro venerdì Sul futuro di Franck Ribery niente è stato ancora deciso. (Fiorentina.it)

È una persona in grado di dare un'opinione dura e forte in più, io credo che la sua presenza sia garanzia di qualità ed esperienza" Però se vuoi ricostruire una squadra questo Ribery non puoi tenerlo, anche perché alla fine la Fiorentina si è salvata solo grazie ai gol, non previsti, di Vlahovic. (Viola News)

Il fatto che Gattuso abbia accettato è un segnale di garanzia e questo è molto positivo”. Le dichiarazioni dell’ex centrocampista viola su vari temi legati alla squadra di Gattuso. L’ex Fiorentina, Massimo Orlando ha parlato a Radio Toscana. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr