Alessandra Amoroso: «Debutto a San Siro grazie anche all’analisi»

Ci ho messo tanti anni per essere orgogliosa e dirmi che fare la cantante è un lavoro vero.

Il pubblico sarà seduto, come sempre, «in piedi non sono abituati», e l’unico obiettivo sarà «godersela e farli felici»

Il 13 luglio 2022 la aspetta una delle mete più ambite per qualsiasi artista, un concerto allo stadio San Siro di Milano.

Per la prima volta «prendo le redini di tutto», continua, «anche per San Siro»: lo show avrà una produzione avveniristica, con visual e un secondo palco al centro del parterre per stringersi il più possibile alla Big Family. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Sono stati comunicati i prezzi dei biglietti per Alessandra Amoroso a San Siro, nel 2022. il terzo anello rosso numerato è in vendita a 48 euro e il terzo anello blu oppure verde, entrambi numerati, a 38 euro per posto. (OptiMagazine)

«Non vedo l’ora di cantare live il prossimo disco, ascolto i nuovi brani molto spesso, sono belli «Tutto accade a San Siro». (Leccenews24)

I biglietti per la data di Alessandra Amoroso a San Siro sono già disponibili in prevendita su TicketOne e su Vivaticket Il 13 luglio 2022 sarà il giorno di Alessandra Amoroso. Per comunicare il “Tutto accade a San Siro” alla sua Big Family, Alessandra Amoroso ha pubblicato sui social un video nel quale appare molto emozionata al centro dello Stadio completamente vuoto. (Bellacanzone)

Io oggi come oggi sono Alessandra Amoroso e canto, credendoci fermamente”. I biglietti per “Tutto accade a San Siro” sono disponibili in prevendita da ora su TicketOne e su Vivaticket e dalle 11 di lunedì 26 luglio nei punti vendita e prevendite abituali (info su www. (ReggioSera.it)

Alessandra Amoroso si prepara ad un concerto importante, il suo “primo stadio“, ovvero San Siro. Alessandra Amoroso a San Siro. Il 13 luglio 2022 Alessandra Amoroso sarà a San Siro per il suo “primo stadio“. (Style24)

Alessandra Amoroso a San Siro: il lavoro su se stessa. Alessandra ha fatto un lungo lavoro su se stessa e ha finalmente capito che fare la cantante è un lavoro come gli altri Per la Amoroso San Siro arriva dopo un lungo percorso di psicoterapia. (Yahoo Notizie)