Inter, Galli: "Festa in Duomo pericolosa, ma ieri assembramenti ovunque"

Inter, Galli: Festa in Duomo pericolosa, ma ieri assembramenti ovunque
La Lazio Siamo Noi INTERNO

Ma c'è stata la perdita di controllo delle minime misure: ieri gli assembramenti erano ovunque.

ASSEMBRAMENTI - "Nel weekend non ci sono state solo manifestazioni di una tifoseria, svolte con pericolosi assembramenti all'aperto.

Il vaccino potrà contribuire in modo sostanziale a ridimensionare il problema ma la tranquillità è ancora lontana".

Le sue parole: "Sono un tifoso dell'Inter ma gli assembramenti al Duomo come tutte le cose che non vanno bene non possono essere accettate a prescindere. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Covid, Galli: “I contagi aumenteranno per le scuole e le riaperture non per la festa dei tifosi dell’Inter” Di. “Se i contagi aumenteranno, cosa che non mi auguro ma temo, andranno ben al di la’ della festa dello scudetto dell’Inter, e non lo dico perché sono interista”. (Orizzonte Scuola)

A conferma di ciò è intervenuto Massimo Galli, primario dell'ospedale Sacco di Milano che, nel corso di una intervista rilasciata all'Agenzia Dire, ha spiegato le peculiarità di questa variante virale citando due ricerche. (Fanpage.it)

04 maggio 2021 a. a. a. L'esperto abbandona la trasmissione, infuriato. GUARDA IL VIDEO. Massimo Galli, replica ad Alberto Zangrillo: "Egregio rianimatore ma non fa il virologo" (Corriere dell'Umbria)

Festa Inter: Galli, se aumentano contagi sarà per riaperture

A quel punto Galli ha risposto: “Non ho tempo da perdere con quelli come lei, si vergogni!”. Il professor Massimo Galli e il giornalista de La Verità Francesco Borgonovo sono stati protagonisti di uno scontro a L’Aria che tira su La7. (LA NOTIZIA)

(Agenzia Vista) Genova, 30 aprile 2021. Arlo il gatto che va a spasso sulle spalle della proprietaria a Genova. Arlo è un gatto del bengala che ha una passione molto particolare: andare a passeggio, ma sulle spalle della padrona nel centro di Genova (La7)

Lo ha detto a Fanpage.it Massimo Galli, primario dell’ospedale Sacco di Milano, che ha commentato gli assembramenti di ieri per lo scudetto dei nerazzurri. Stampa. “Se i contagi aumenteranno, cosa che non mi auguro ma temo, andranno ben al di la’ della festa dello scudetto dell’Inter, e non lo dico perché sono interista”. (Salernonotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr