**Governo: Giorgetti, 'starci è responsabilità e prendere decisioni anche se non tutti contenti'**

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiberoQuotidiano.it INTERNO

Lo stare al governo significa assumersi responsabilità e prendere decisioni anche se qualcuno non è contento ma fa parte delle regole del gioco".

(Adnkronos) - "Quando siamo entrati al governo sapevamo di assumerci il peso e la responsabilità di una situazione complicata e difficile.

13 settembre 2021 a. a. a. Roma, 13 set.

Così Giancarlo Giorgetti a Teletruria durante una visita oggi in Umbria

(LiberoQuotidiano.it)

Su altre fonti

Lunedì 13 Settembre 2021, 19:03 - Ultimo aggiornamento: 19:17. «Quella di estendere il Green pass a tutti i lavoratori è un'ipotesi in discussione. (ilmessaggero.it)

Green pass, il ministro leghista Giorgetti conferma: “Si va verso estensione a tutti i lavoratori” Il ministro dello Sviluppo economico, Giancarlo Giorgetti, smentisce la linea del leader della Lega, Matteo Salvini, e annuncia la probabile estensione del green pass obbligatorio a tutti i lavoratori: “L’esigenza delle aziende è di avere la sicurezza per chi opera nei reparti. (Fanpage.it)

«Gli unici razzisti e retrogradi sono rimasti a sinistra», ha aggiunto Non posso pensare che per fare un dispetto a me», aggiunge Salvini, «dicano agli italiani “finché non compi 67 anni non vai in pensione”. (Secolo d'Italia)

Sindaci pagati come i magistrati, anche se con uno stipendio che va parametrato al numero degli abitanti dei comuni. Infine: «in misura pari al 20 per cento per i sindaci dei comuni con popolazione superiore a 3.000 abitanti e fino a 5.000 abitanti; in misura pari al 15 per cento per i sindaci dei comuni con popolazione fino a 3.000 abitanti». (La Provincia Pavese)

«Salvini ha convocato una riunione con i governatori – ha chiarito Zaia – e abbiamo fatto documento che contiene punti chiari: no obbligo vaccinale, Green pass limitato, terapie monoclonali, campagna vaccinale. (Open)

Anche il primo giorno di materna finisce senza intoppi: le code per il controllo del Green pass di mamme o papà generano ritardi complessivamente accettabili Il ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi prima ascolta i bambini della ’Carducci’ di Bologna stringersi "a coorte". (QUOTIDIANO NAZIONALE)