Stasera in TV: Film, Programmi e Serie TV di Giovedì 8 Dicembre 2022

Film Stasera in TV: Diversi come due gocce d'acqua, Brian Banks - La partita della vita, The Terminal, Point Break, Alien: Covenant, Don't Say a Word, Batman - Il ritorno. Programmi, Fiction e Serie Stasera in TV: Che c'è di nuovo, Incastrati, X Factor 2022: La Finale, Sulle tracce dell'assassino: il caso Yara. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri media

Stasera su Rai 1 alle 21.25 Purché finisca bene «Diversi come due gocce d’acqua» Gaetano (Alessio Lapice, 31), rampollo di una nobile famiglia, deve lasciare Napoli per trasferirsi a Francoforte, dove lo attende un lavoro deciso dal padre. (ControCopertina)

Film Stasera in TV: Chi m'ha visto, Vi presento i nostri, Trauma Center - Caccia al testimone, Book Club - Tutto può succedere, Gunny, La strana coppia, Next. (ComingSoon.it)

advertisement. Le riprese: da Ozieri a Tempio Pausania. Le riprese sono iniziate nel Logudoro Non a caso Linea Verde Start nasce come progetto di Confartigianato per mostrare la bellezza dei territori regionali, ma anche le realtà produttive che vivono la tradizione locale e la rielaborano con la capacità delle maestranze artigiane. (Sardegna Reporter)

Racconti intorno al fuoco: serata di chiusura il 20 Dicembre al Teatro Trastevere di Roma. Saranno questi, più che la “presenza” del fantasma di famiglia, a generare le divertenti reazioni e le conseguenti avventure delle cugine Frush (Sardegna Reporter)

Manca quella garra positiva, non portata da lotte al bisticcio, che porti al sorriso e a divertirsi attraverso il calcio. In questi giorni si parla tanto di cambio e di sogni puntati anche purtroppo alla sostituizione di un tecnico, purtroppo perché si parla sempre di una persona che andrebbe incontro ad una delusione (Tutto Cagliari - News)

Ascolti tv e mondiali Qatar 2022, prime time a Portogallo-Svizzera (Entilocali-online)