PSG, Al-Khelaifi: "Mbappé resterà, non lo venderemo mai e non se ne andrà gratis" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Il Barcellona fino all'ultimo ha provato a prendere Neymar ma lui è felice qui".

Il presidente del Paris-Saint Germain parla a L'Equipe e racconta il futuro prossimo del club, che (ri)partirà dalla super coppia d'attacco: "Voglio essere chiaro: Mbappé resterà, non lo venderemo mai e non se ne andrà gratis (è in scadenza 2022, ndr).

l presidente dei parigini: "Il Barça ha provato fino all'ultimo a prendere Neymar, Pochettino non vuole andarsene". (Sport Mediaset)

Su altri media

"Neymar felice qui, rinnovo è stato semplice" leggi anche Neymar rinnova con il Psg, contratto fino al 2025 Una certezza per il futuro è Neymar E su Messi: "Ho detto a Laporta che dal primo gennaio il giocatore è libero di parlare con altri club. (Sky Sport)

Secondo Calciomercato.com tra i due subito dissapori per l’utilizzo col contagocce di alcuni calciatori sponsorizzati dallo stesso brasiliano e, per i più maligni, da un procuratore amico come Mino Raiola. (IlNapolista)

Posso solo dire che le cose stanno andando bene e spero che si possa trovare un accordo (su un nuovo contratto). Ha una missione, non solo quella di giocare a calcio, ma di promuovere la Ligue 1, il suo paese e la sua capitale» (Calcio News 24)

Su Messi: “Quello che posso dirti, e puoi credermi, è che tutti i grandi giocatori vogliono venire al PSG. Nasser Al-Khelaifi, presidente del PSG, nel corso di un’intervista a L’Equipe, si è soffermato anche sulla prossima campagna acquisti del club francese. (alfredopedulla.com)

È la stessa dottrina che ispira la Superlega: vogliono eliminare ogni forma di competitività e creare il loro campionato chiuso. Così si ammazzano i sogni del calcio e dei tifosi" (Tutto Juve)

Resta qui, non lo venderemo e nemmeno se ne andrà gratis. È un ragazzo fantastico, uno dei migliori in attività, e sono sicuro che vincerà il Pallone d’Oro per molti anni” (alfredopedulla.com)