Redmi Note 10 5G e Mi Smart Band 6, la nostra prova outdoor

Abbiamo provato il nuovo Redmi Note 10 5G (il prezzo ufficiale è 229,90 euro ma online si trova anche a meno) assieme al Mi Smart Band 6 (44,99 euro e vale lo stesso discorso) in un contesto outdoor, in linea con lo spirito “supera i tuoi limiti” con cui Xiaomi li ha realizzati.

Va sempre più scomparendo anche l’uscita audio con il classico jack da 3,5 mm presente invece su questo Xiaomi

Abbiamo provato lo smartphone 5G e lo smart band di Xiaomi durante alcune attività all'aperto: buona parte delle promesse sono state mantenute. (Wired Italia)

Ne parlano anche altri giornali

In passato sì, gli smartphone di fascia media come Redmi Note 10 5G non avevano prestazioni esaltanti nemmeno per le attività di base. (Libero Tecnologia)

Redmi ha appena rilasciato ufficialmente una dichiarazione in cui afferma che le vendite della serie di smartphone Redmi Note 10 hanno superato in Cina 1 milione di unità in soli 9 giorni dal lancio. In altre parole, la prima metà del volume totale delle vendite della gamma è stata venduta in un'ora, mentre la seconda parte in 9 giorni. (Telefonino.net)

Arrivano gli “Sconti di metà anno” sullo store online Mi.com, il negozio virtuale ufficial per tutti i prodotti Xiaomi, Redmi, POCO e altri dell’ecosistema Mi. SCONTI XIAOMI. Inoltre, è sempre disponibile lo sconto extra di 5€ per i nuovi clienti che effettuano il primo ordine tramite l’app ufficiale del Mi Store su smartphone (SmartWorld)

Nel frattempo potrebbe interessarvi la nostra guida ai migliori smartphone OnePlus del mese Che aspettate: cliccate sul link sottostante per scoprire gli incredibili bonus disponibili ogni giorno sul Mi Store di Xiaomi. (TuttoAndroid.net)

Inoltre può esser personalizzato a proprio piacimento mediante quadranti di ogni genere e foto personali impostate come sfondo. Xiaomi Mi Smart Band 6 è in offerta su Amazon a soli 40,27€ (Punto Informatico)

In ogni caso, a partire da oggi tutti gli utenti possessori di Redmi Note 9T potranno godere di tutte le novità possibili immaginabili Redmi Note 9T fa bingo: arriva l’aggiornamento alla MIUI 12.5 e l’aggiornamento ad Android 11. (XiaomiToday.it)