Roma, c’è un nuovo positivo al Covid: non ha completato il ciclo vaccinale

ForzaRoma.info SPORT

Lo rende noto il club che mantiene la privacy sul nome.

E' il secondo in due giorni, il sesto da inizio anno solare. Il Covid-19 non lascia in pace la serie A.

Questo significa che il giocatore non è vaccinato, oppure, non ha la dose booster

Dopo il contagio riscontrato ieri ad un titolare della squadra di Mourinho è arrivato un altro tampone positivo.

Nel comunicato pubblicato dal club, manca la dicitura "ha completato il ciclo vaccinale". (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Non è escluso che possa trattarsi del No vax che la Roma non ha mai fatto mistero di avere in rosa già a inizio pandemia. Non c’è pace a Trigoria. Non è dunque escluso possa trattarsi del No vax che la Roma non ha mai fatto mistero di avere in rosa già a inizio pandemia. (ForzaRoma.info)

Il nuovo positivo sembra avere qualche sintomo, è in isolamento e alcuni compagni che sono stati a contatto con lui ieri hanno svolto allenamenti differenziati. Potrebbe quindi trattarsi dell’unico giocatore no vax della Roma (Pagine Romaniste)

Dopo l’annuncio di ieri di un nuovo contagiato nel gruppo squadra, ecco un nuovo comunicato del club giallorosso sul nuovo positivo: “La Roma comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore è risultato positivo al COVID-19. (Calcio Casteddu)

Vincere per evitare di alimentare un fuoco di delusione che brucia già da qualche tempo e che si è acutizzato terribilmente all’Olimpico qualche giorno fa. E alcune voci di mercato lo avevano anche accostato a Trigoria qualche tempo fa (RomaNews)

Lo comunica il club giallorosso tramite il proprio sito ufficiale. Il calciatore sta bene e si trova in isolamento domiciliare» (Milan News 24)

Questo significa che il giocatore non è vaccinato, oppure, non ha la dose booster. Secondo i protocolli della Regione Lazio, le persone non vaccinate o che non hanno completato il ciclo vaccinale dovranno rispettare 10 giorni di isolamento (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr