Le crypto scendono insieme alle azioni di China Evergrande

Cryptonews Italy ECONOMIA

Le crypto scendono insieme alle azioni di China Evergrande. Fonte: Adobe/Wirestock. Mentre i problemi relativi al colosso cinese dello sviluppo immobiliare China Evergrande continuano a crescere, gli investitori di tutto, dalle azioni a bitcoin (BTC) e al più ampio mercato crypto, si preoccupano dei potenziali effetti di ricaduta che potrebbe avere un "momento Lehman" cinese.

Three Reports Weigh In On Bitcoin. (Cryptonews Italy)

Su altri media

E’ quanto emerge dalla Relazione Semestrale Dia, riferita al secondo semestre 2020 (LaPresse) – “A testimonianza che la mafia è in grado di cogliere le varie opportunità offerte dalla globalizzazione, si evidenzia il ricorso a pagamenti con criptovalute quali i Bitcoin e più recentemente il ‘Monero’ che non consentono tracciamento e sfuggono al monitoraggio bancario”. (LaPresse)

Always a pleasure talking with #Bitcoin bull and investment savant @Scaramucci, one of the best storytellers I've ever interviewed. In realtà è una rete finanziaria efficace e uno standard monetario. (Tom's Hardware Italia)

Correlato:Il miglior bear market di sempre: 5 cose da osservare in Bitcoin questa settimana. Il minimo di lunedì è più in basso a quello segnato nei primi giorni del mese durante la cascata di liquidazioni. (Cointelegraph Italia)

Martedì, Bitcoin (BTC) è rimbalzato dai 40.000$ mentre l’attenzione torna a concentrarsi sui regolatori negli Stati Uniti. “Sì, il saldo di BTC su Binance sta salendo, suggerendo pressione di vendita dalla Cina (Cointelegraph Italia)

Una banca lanciata nel futuro – per il quale ha scelto la blockchain su diversi livelli In un primo momento, avremo i due asset principali sul mercato [Bitcoin ed Ethereum, NDR], ma in futuro includeremo anche altre criptovalute. (Criptovaluta.it)

Questo processo di acquisto ha visto una forzatura istituzionale da parte del presidente Bukele mentre si allarga la frattura tra il Palazzo e il popolo, che per la maggior parte non ha accesso alle nuove tecnologie. (HDblog)