Covid, in Trentino altri quattro decessi: c'è anche un uomo di 46 anni

Trentino INTERNO

La pandemia fa registrare altri quattro decessi in Trentino.

Dei nuovi casi positivi, 72 sono asintomatici mentre i pauci sintomatici sono 179: tutti sono seguiti tramite cure domiciliari.

Ma torniamo ai 4 decessi, si tratta di 3 donne e di 1 uomo di età compresa fra 46 e 97 anni.

Sono 33 invece i nuovi contagi fra soggetti che hanno 70 o più anni

La situazione permane dunque molto grave, come dimostra la "colorazione" arancione che limita gli spostamenti sul territorio provinciale. (Trentino)

Su altre fonti

Coronavirus, l’Rt del Trentino a 1.23 (il secondo più alto). Il Trentino invece registra il secondo Rt più alto (1.23) su base regionale, superato soltanto da quello del Molise (1.4) (il Dolomiti)

Andando ad analizzare il numero di tamponi effettuati ogni 100.000 abitanti Trento ne effettua tra i 2.500 e i 4.999 mentre Alto Adige e Umbria superano i 5.000 tamponi ogni 100.000 abitanti. Stando ai dati nazionali diffusi dalla protezione civile, il Trentino con appena 315 tamponi effettuati ogni 100. (il Dolomiti)

“E ora che fare?”, spesso ti dici. Ci racconta la sua storia, a partire dal 2005 quando a Chiara viene diagnosticato l’autismo. (La Voce di Bolzano)

Questo uno dei dati principali dell'epidemia emersi dal monitoraggio settimanale dell'Iss, come contenuto in una nota dello stesso Istituto. È quanto risulta dal monitoraggio settimanale dell'Iss e del ministero della Salute sull'andamento della pandemia Covid-19. (l'Adige)

Dei nuovi casi positivi, 72 sono asintomatici mentre i pauci sintomatici sono 179: tutti sono seguiti tramite cure domiciliari. In ospedale è avvenuto anche 1 dei 4 decessi riportati oggi dal bollettino: si tratta di 3 donne e di 1 uomo di età compresa fra 46 e 97 anni (l'Adige)

Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy (l'Adige)