La pizza è come una droga: dà dipendenza, il segreto è in un suo ingrediente

LiberoQuotidiano.it ESTERI

Sono gli stessi individui per i quali, una privazione di codesto cibo prolungata nel tempo, sarebbe capace di culminare nella crisi d' astinenza.

Qualora fosse così anche per voi potreste appartenere alla vasta schiera dei "pizzadipendenti", una categoria che sarebbe in continua crescita.

A dispetto di un' incipiente globalizzazione che vorrebbe invogliarci al consumo di sushi, hamburger e patatine, a primeggiare sulle allegre tavolate del sabato sera sarà sempre lei: sua maestà la pizza. (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Questo uno dei passi iniziali della lettera su 'Libero' di Vittorio Feltri alla "sua Bergamo", duramente colpita, "con un primato assoluto di vittime", dall'epidemia di coronavirus. (Fotogramma). "Bergamo non può fare altro che rivolgersi al Padreterno nella speranza di aiuto, visto che la scienza non sa che fare per contenere la strage". (Adnkronos)

Di questi animali non te ne importa nulla, li subordini alla tua gola, poi ti coccoli quella merda del virus. Vittorio Feltri 02 aprile 2020 a. a. a. Caro professore, il tuo articolo che simpatizza per il virus, al punto che ti dispiace eliminarlo, non mi ha fatto arrabbiare. (LiberoQuotidiano.it)

Consiste nel prelevare una percentuale del denaro depositato sui conti correnti, cioè nostri soldi già tassati alla fonte. 03 aprile 2020 a. a. a. Il coronavirus sta uccidendo gli italiani, anche dal punto di vista economico, e il governo cosa pensa di fare? (LiberoQuotidiano.it)

Barbara lavora in una antenna privata, di proprietà di Silvio Berlusconi, non in un ente pubblico, pertanto ha il diritto di agire come le garba, al massimo sarà l' editore, non una banda di scriteriati, a licenziarla. (LiberoQuotidiano.it)

E una seconda conclusione, piuttosto condivisa in giornate come queste: il nostro "nemico" è Berlino. 03 aprile 2020 a. a. a. Un mix di fatalismo e rabbia, in un tweet di Vittorio Feltri. (LiberoQuotidiano.it)

Barbara D’Urso attaccata per la preghiera con Salvini: Vittorio Feltri la difende. Barbara D’Urso, al timone della sua trasmissione televisiva Live – Non è la D’Urso, avrebbe recitato, insieme al premier Matteo Salvini, una preghiera: l’Eterno Riposo, gesto che ha ha fatto infuriare parecchi che l’hanno insultata e addirittura indetto una petizione per l’abolizione dei suoi programmi. (Lanostratv)