Calciomercato Napoli: sirene inglesi, il Manchester City su Zielinski

Calciomercato.com SPORT

L'interesse, però, non si è ancora trasformato in un'offerta ufficiale

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Repubblica c'è l'interesse del Manchester City, nonostante i rapporti non buoni dai tempi della trattativa Jorginho.

Ieri a Dimaro c'è stato un ritorno importante, sul campo di Carciato si è rivisto Piotr Zielinski.

Il centrocampista polacco, dopo qualche giorno in più di riposo, si è aggregato al gruppo per il ritiro. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

La squadra ha svolto una doppia sessione: al mattino si è concentrata sul lavoro della tattica difensiva, mentre i centrocampisti hanno calciato in porta, nel pomeriggio più partitelle a metà campo per insistere sull'intensità. (Calciomercato.com)

A Zieliński è già stata affidata una tabella di lavoro personalizzata, in modo da rimettersi subito in pari con i compagni Il polacco si unisce ai compagni già presenti, sempre in attesa del ritorno di tutti gli altri nazionali (i tre italiani Insigne, Di Lorenzo e Meret, poi Fabián Ruiz, Lozano e Mertens). (Spazio Napoli)

Spalletti gli studia un ruolo da incursore per accedere il Napoli". Corriere dello Sport, ed. (Napoli Magazine)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Mancanza di richieste, o magari la clausola fissata nel contratto firmato un anno fa (100 milioni). (ilmattino.it)

In taglio basso spazio ai contagi da Covid quintuplicati nel Lazio: "Feste Europei, scoppia il caso". Spalletti gli studia un ruolo da incursore per accedere il Napoli". (Tutto Napoli)

L'uomo a ridosso del centravanti: con tutte le dovute proporzioni e differenze, un po' quello che faceva Perrotta nella Roma di Spalletti. Una serie, una raffica e poi via di palestra: del resto bisogna accelerare e colmare il gap rispetto al resto della squadra. (Corriere dello Sport.it)