Cronaca DIRETTA VIDEO: PERSEVERANCE, la Sonda della NASA atterra su MARTE. Le IMMAGINI dal PIANETA

Cronaca DIRETTA VIDEO: PERSEVERANCE, la Sonda della NASA atterra su MARTE.

Il rover ha toccato la superficie del cratere Jezero alle 21,55 di Giovedì 18 febbraio dopo un viaggio di 7 mesi e 471 milioni di chilometri.Ultimi minuti con il fiato sospeso per la difficile discesa senza controllo diretto da Terra

Le IMMAGINI dal PIANETA. Tutti in piedi a esultare, grida di gioia, qualche lacrima e un lungo applauso dalla 'cabina di regia' della Nasa hanno sancito l'avvenuto touchdown di Perseverance che ha mandato la prima immagine da Marte. (iLMeteo.it)

Ne parlano anche altri media

In questi giorni, si attiveranno di volta in volta gli strumenti presenti su Perseverance, ma la missione vera e propria inizierà tra qualche giorno Il viaggio, durato 203 giorni, non è stato esente da momenti difficili e delicati come, ad esempio quello dell’atterraggio su Marte. (Tecno Android)

Ultime Notizie dalla rete : Linux arriva Recovery Plan: secondo gli esperti è l'occasione per rivedere il fisco . webmagazine24 : #Linux arriva su #Marte: l'atterraggio di #Perseverance - infoitscienza : Google Assistant arriva su Windows, mac OS e Linux in via non ufficiale -. (Zazoom Blog)

È la nona volta che la NASA atterra con successo su Marte __ e sul Quinto Rover. La NASA ha dotato il veicolo spaziale di un numero record di 25 telecamere e microfoni, molti dei quali sono stati attivati ​​durante l’atterraggio di giovedì. (La Tribuna Sammarinese)

“Il nostro ruolo sara’ aiutare il team . themusictagger : @IsMadeInItaly_T @f_ronchetti Usando il cervello: in solo un anno si sono prodotte una decina di diversi vaccini. (Zazoom Blog)

Potenza del profumo, miracolo dell'incenso: trasforma l'ignobile nel sublime, l'umano nel trascendente, il troppo umano nel divino. Non c'è una di queste lande che non sia piagata dalla guerra, o almeno non sia a forte rischio (Yahoo Notizie)

Ci sono infatti un progetto tutto italiano, il drone X5, e un’azienda di Mogliano Veneto, Vector Robotics, già al lavoro insieme alla Nasa sul programma DOME. Il drone alato alimentato da energia solare dell’azienda italiana potrà compiere missioni di rilevamento e soccorso a medio raggio sul Pianeta Rosso. (Vaielettrico.it)