Serie A, Crotone-Inter: le formazioni ufficiali. Hellas Verona-Spezia 1-1

News Mondo SPORT

Serie A, i risultati di sabato 1 maggio. Di seguito i risultati di Serie A di sabato 1 maggio, sfide valide per la trentaquattresima giornata di campionato.

Conte. Arbitro: Sig. Alessandro Prontera di Bologna. Serie A, Hellas Verona-Spezia 1-1: Saponara risponde a Salcedo. Hellas Verona-Spezia 1-1. Marcatori: 46′ Salcedo E

ROMA – Serie A, il programma e i risultati di sabato 1 maggio.

Serie A, il programma e i risultati di sabato 1 maggio. (News Mondo)

Su altre testate

Gli azzurri subiscono la beffa sull’ultimo pallone del match, Nandez al 94′ segna la rete dell’1-1 Il primo tempo termina con il Napoli in vantaggio per 1-0. (CIP)

Pareggio pesantissimo invece per la squadra di Italiano che al netto di una sfida giocata in maniera poco lucida si. allunga la vita nella lotta per non retrocedere. L'importante è non farsi travolgere dalla paura, gestire la pressione senza perdere la testa. (Il Posticipo)

Ha avuto alti e bassi, ma per me se rimane lucido e voglioso e lavora così può diventare un ottimo giocatore. Di lui ha parlato Ivan Juric, tecnico rossoblù, ai microfoni di Sky Sport:. "L'ho fatto debuttare a 15 anni. (fcinter1908)

Il tecnico dello Spezias Vincenzo Italiano ha parlato dopo il pareggio della sua squadra contro il Verona. Pareggiare con il Verona è un grande merito, questo punto ce lo teniamo stretto". Sulla volata salvezza: "I punti sono tanti. (Torino Granata)

Andamento del match sinistramente in linea con quanto accaduto nel corso di tutta la stagione: ben due gol annullati (giustamente) al Verona per fuorigioco e poi un palo clamoroso di Salcedo a fine primo tempo. (fiorentinanews.com)

Non decido niente, attendo con serenità, consapevole di quello che è stato fatto in questi due anni. 17.40 - Finisce la conferenza stampa (TUTTO mercato WEB)