Coronavirus, chiuse tre strutture a Sabaudia e avviate le sanificazioni

latinaoggi.eu INTERNO

Si precisa che coloro che non sono stati chiamati e hanno effettivamente fruito dell'arenile sorvegliato dai due bagnini contagiati, possono rivolgersi al proprio medico di base oppure chiamare il numero 800 118 800.

Attivati i protocolli del caso per tutte le persone che nei giorni scorsi hanno frequentato i tratti di spiaggia interessati: diversi i tamponi effettuati e le persone sottoposte al regime della quarantena. (latinaoggi.eu)

Su altre testate

È ancora piena la spiaggia “Lido Azzurro” di Sabaudia quando arriva la notifica di chiusura della Asl. Intanto il sindaco di Sabaudia, Giada Gervasi, ha emanato un’ordinanza che vieta la vendita in spiaggia agli ambulanti. (Il Messaggero)

C'erano ancora persone in spiaggia quando è stata data la notizia dalla Asl che ha notificato il provvedimento. . La diminuzione delle presenze sul lungomare di Sabaudia la noti a occhio nudo. (Il Messaggero)

Ultimo aggiornamento: Sunday 2 August 2020, 17:05. . È stato così per il gruppo di amici nel quale c’era il bagnino di Sabaudia e che hanno frequentato locali che adesso vanno presidiati». (Leggo.it)

Ieri il governatore del Lazio, Nicola Zingaretti, ha annunciato che allo Spallanzani partiranno le sperimentazioni per la profilassi made in Italy. La Asl ha disposto la chiusura temporanea della struttura per la sanificazione dei locali e avviato il contact tracing. (Corriere della Sera)

Non solo Il Gabbiano e il Lido Azzurro dove i due ragazzi lavoravano, è stata chiusa anche l’Associazione Studio Fitness frequentata da una ragazza risultata positiva al virus. Tutte le persone che nei giorni scorsi hanno frequentato i tratti di spiaggia interessati devono essere rintracciate: diversi i tamponi effettuati e le persone sottoposte all’isolamento domiciliare. (Lunanotizie)

Un nuovo caso, simile al primo avvenuto sempre a Sabaudia: il ragazzo lavora allo stabilimento balneare “Il Gabbiano”, già chiuso in precedenza, ma sembra non in contatto tra loro. Si tratta del “Lido Azzurro” di Sabaudia. (LatinaCorriere)