La Isla, l'inno all'estate di Giusy Ferreri e Elettra Lamborghini

Il ritmo della canzone non solo è irresistibile, ma è creato per rendere facile identificarsi nel testo e per arrendersi a una melodia su cui ballare senza freni.

Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi.

“La Isla – recita ancora la nota stampa – è un bellissimo miraggio denso di positività, che si colora di nuova luce e segue il ritmo delle onde – Il mare si accende, ti porto con me“. (SuperEva)

Se ne è parlato anche su altri media

Una hit estiva, si sa, spesso viene criticata, ma l'ereditiera non ci sta e ha voluto dire la sua. Elettra Lamborghini si è sfogata su Twitter dopo che i critici musicali hanno stroncato il suo nuovo pezzo, "La Isla", cantato con Giusy Ferreri (105.net)

LEGGI ANCHE —> Elettra Lamborghini furiosa: “Critici da sagra della salsiccia” Elettra Lamborghini sta facendo urlare di gioia tantissimi dei suoi migliaia di followers su Instagram. (Inews24)

Leggi anche: Elettra Lamborghini: “Occhio ai maniaci sul web”. “Sapete solo sminuire, non ne avete per NESSUNO… casualmente i pezzi che non si i****a nessuno (scusate il francesismo) gli date la lode… invidia?! Ma a Elettra non sono piaciute…. (SoloDonna)

01 luglio 2020 a. a. a. Elettra Lamborghini ha da poco presentato il nuovo singolo realizzato con Giusy Ferreri - intitolato La Isla - che si candida a diventare una delle hit più ballate e cantante dell’estate 2020. (Corriere dell'Umbria)

Le ultime foto di Elettra Lamborghini su Instagram hanno nuovamente lasciato a bocca aperta i suoi numerosi followerS. Elettra Lamborghini è un personaggio sempre molto chiacchierato e in questi giorni si è parlato molto del suo ultimo singolo. (AutoMotoriNews)

30 giugno 2020 a. a. a. Elettra Lamborghini con Giusy Ferreri alle prese con un rettile. Una spaventata dal serpente (la bella ereditiera) mentre l'altra (Giusy appunto) ne è affascinata. (Corriere dell'Umbria)