Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri, ecco 'La Isla'. "Estate girl power"

Bologna, 30 giugno 2020 – ‘La Isla’ è la nuova canzone di Elettra Lamboghini con Giusy Ferreri.

“Un’estate girl power” scrive la nipote di Ferruccio Lamborghini per annunciare sui social la hit esplosiva dalle sonorità estive e travolgenti che rimane in testa al primo ascolto.

L’ereditiera bolognese, proprio in queste ore, ha rilasciato il nuovo brano, frutto della collaborazione con la cantante Giusy Ferreri. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri giornali

Una spaventata dal serpente (la bella ereditiera) mentre l'altra (Giusy appunto) ne è affascinata. Le due, soprattutto la Twerking Queen, appaiono in look sensuale e comumnque in tutto il loro splendore in un video nel quale Giusy tiene in mano il serpente ripresa da Elettra col telefonino la quale rivela tutto il suo choc. (Corriere dell'Umbria)

Una foto in un post nel quale chiede: «Da 1 a 10 quanto lo volete il video de #LaIsla?! Le ultime foto di Elettra Lamborghini su Instagram hanno nuovamente lasciato a bocca aperta i suoi numerosi followerS. Elettra Lamborghini è un personaggio sempre molto chiacchierato e in questi giorni si è parlato molto del suo ultimo singolo. (AutoMotoriNews)

Nonostante le polemiche, siamo sicuri che sentiremo spesso "La Isla" questa estate. "Siete i critici della sagra della salsiccia. (105.net)

Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri, siparietto sexy ed ecco il serpente: "Che paura". Nel backstage del video Elettra - denominata anche "twerking queen" - ha fatto conoscenza con un pitone. (Corriere dell'Umbria)

Il ritmo della canzone non solo è irresistibile, ma è creato per rendere facile identificarsi nel testo e per arrendersi a una melodia su cui ballare senza freni. Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. (SuperEva)

E’ questo il nuovo singolo nato dalla collaborazione di Giusy ed Elettra. E’ uscita da poco il nuovo singolo di Giusy Ferreri ed Elettra Lamborghini e, da subito,accanto a chi ama follemente il brano non sono mancate le critiche. (SoloDonna)