Ex obiettivi, incubo Sensi: va ancora ko e costringe l’Inter a chiudere in 10

Viola News SPORT

Ennesima tegola per il talento di cristallo dell'Inter

Il centrocampista dell' Inter, accostato in estate alla Fiorentina , si è nuovamente infortunato nella gara odierna che ha visto i nerazzurri impegnati contro la Sampdoria.

Si ferma ancora Sensi: problemi ad un ginocchio per il centrocampista. Prosegue l'incubo di Stefano Sensi.

Il calciatore si è fermato per un problema al ginocchio e ha costretto la squadra di Inzaghi a giocare in 10 uomini gli ultimi 15' della gara contro la Sampdoria, visto che il tecnico piacentino aveva esaurito i cambi. (Viola News)

La notizia riportata su altri media

Oggi il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato della gara di domani contro il Sassuolo in conferenza. La Primavera di Alberto De Rossi è di scena a Trigoria per sfidare il Sassuolo nella seconda giornata di campionato (Voce Giallo Rossa)

Il giornalista Matteo Marani ha parlato della prestazione dei nerazzurri e anche del lavoro di Inzaghi. "Buona prestazione dell'Inter forse un pochino indietro alle altre due. Inzaghi ha fatto gruppo con la dirigenza. (fcinter1908)

Anche Sanchez può farlo e giocare dietro le punte". Valuterò i sudamericani, Sanchez c'è". vedi letture. F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA. 13.45 - Tra i rientri last minute dei sudamericani e il ritorno in campo dopo la sosta, Simone Inzaghi è pronto a sfidare la Sampdoria a Marassi per volare a 9 punti in Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Il gol - da sogno - di Dimarco, dà forma al suo presente e irrobustisce le speranze di un futuro importante a tinte nerazzurre. Dopo 18 minuti la possibilità di trasformarlo in realtà, grazie a quel mancino che tanto piace a Simone Inzaghi (fcinter1908)

Il Toro mette nel mirino il Real Madrid spronando l'Inter sui social. Ancora un graffio per Lautaro Martinez, entrato nel tabellino dei marcatori anche nel lunch match del Marassi contro la Sampdoria. Continuiamo a lavorare" il mantra su Instagram (Fcinternews.it)

Non c'è pace per il centrocampista dell'Inter Stefano Sensi, uscito anzitempo nella gara contro la Sampdoria per un infortunio che potrebbe rivelarsi più grave del solito. Ad un primo impatto s'ipotizza una lesione del collaterale mediale del ginocchio, comunque sia domani si sottoporrà agli esami presso l'Humanitas di Rozzano per accertare la gravità dell'infortunio. (Tutto Juve)