Bologna, problema muscolare per Tomiyasu: in dubbio per la Roma

ForzaRoma.info SPORT

Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore, ma sembra comunque difficile un suo impiego nella sfida dell’Olimpico

Per il match di domenica prossima contro la Roma, il Bologna rischia di dover fare a meno di Takehiro Tomiyasu.

Il difensore giapponese è stato costretto ad abbandonare la sfida con l’Inter per un problema muscolare.

Al suo posto è entrato De Silvestri.

(ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Tomiyasu out per infortunio muscolare:. "Se vincono 14-0 fai giocare Tomiyasu, a che serve? Se non riesci a fare gol è difficile vincere le partite, e con avversari di questo livello è quasi impossibile. (TUTTO mercato WEB)

Mihajlovic dal canto suo ha immediatamente richiamato Lorenzo De Silvestri entrato proprio al posto di Tomiyasu che si è diretto negli spogliatoi toccandosi la coscia. I guai per Mihajlovic sono quindi proseguiti una manciata di minuti dopo con l’infortunio occorso a Tomiyasu. (DirettaGoal)

PRESTAZIONE – «È da due anni che manca una punta da dieci gol a stagione, si è visto anche oggi. Abbiamo cercato di vincere contro la prima in classifica, loro difendevamo e ripartivano (Juventus News 24)

Lo sfogo di Mihajlovic. Mihajlovic ha commentato così a fine partita a Sky Sport l’infortunio del giapponese: “Infortunio di Tomyasu? La partita è stata abbastanza equilibrata e gli emiliani hanno avuto almeno tre occasioni per far ritornare il risultato in parità. (SerieANews)

Io ho ancora due anni di contratto, a Bologna sto bene, coi tifosi sto bene, con la squadra sto bene, con la società sta bene. Ci vuole rispetto, sono partite in cui non c'è bisogno di fare giocare queste partite qua. (Calciomercato.com)

Non è questa però l’unica notizia negativa a cui deve far fronte l’allenatore dei rossoblu, ex giocatore dell’Inter, Sinisa Mihajlovic. Quella con le nazionali non è stata una sosta per Tomiyasu. Conciso e deciso, per questo divertente, il commento rilasciato da Mihajlovic all’intervallo: “Ma doveva giocare anche contro la Mongolia? (SerieANews)