Scala dei Turchi imbrattata, identificati i responsabili del danneggiamento

Fanpage.it INTERNO

Scala dei Turchi imbrattata, identificati i responsabili del danneggiamento La procura della Repubblica di Agrigento ha individuato gli autori del danneggiamento alla Scala dei Turchi, imbrattata lo scorso weekend con una sostanza rossa poi ripulita dai volontari.

La Scala dei Turchi è uno dei luoghi più suggestivi della Sicilia, meta ogni anno di migliaia di visitatori da tutto il mondo

La procura della Repubblica di Agrigento ha infatti individuato gli autori del danneggiamento della scogliera di marna bianca siciliana imbrattata con una sostanza rossa lo scorso weekend. (Fanpage.it)

Su altre testate

- Advertisement -. I sospetti dei carabinieri si sono subito concentrati sui due uomini di Favara. - Advertisement -. (Agenpress)

Questo è il modello per il quale da decenni Archeoclub d’Italia si batte con orgoglio” advertisement. “Non sono pochi i beni ambientali e culturali che in Italia spesso vengono “attaccati” con atti di vandalismo. (Sardegna Reporter)

scala dei turchi. Trovati i colpevoli dell’imbrattamento della Scala dei Turchi, la bellissima scogliera siciliana. Un gesto inqualificabile e senza senso.” Fortunatamente la Scala dei Turchi è stata immediatamente ripulita, grazie all’intervento di numerosi volontari, ed è subito tornata al consueto splendore (Yahoo Eurosport IT)

Le indagini sullo sfregio alla Scala dei Turchi hanno portato all’individuazione degli autori del raid vandalico risalente alla notte fra venerdì 7 e sabato 8 gennaio. Si tratterebbe di due favaresi, Domenico Quaranta, 49enne già noto alle forze dell’ordine, e Francesco Geraci, 47 anni, incensurato. (Mondopalermo.it)

Adesso i due autori sono denunciati per danneggiamento aggravato”. “”E’ stata un’azione criminale e scellerata. (Grandangolo Agrigento)

“I certificati di rito – spiegava la giudice Ettorina Contino – non recano traccia di un condanna o dell’esercizio dell’azione penale per le vicende sopra descritte”. Ma pochi giorni fa, Domenico Quaranta ha raggiunto la scala dei turchi imbrattandola di vernice rossa (Il Dubbio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr